Solitudine

da marea

aiuto mi sento cosi male ho sempre paura ma perchè ogni volta che devo uscire stare tra la gente devo avere un attacco di panico mi sembra di morire... e dire che esco con solo ragazzi e mi fanno complimenti ma io mi sento uno schifo.. il mio ex ha detto tutto di me.. mi sento messa a nudo.. non sop che fare sto troppo male-... mi sento di non valere giorni fa lho visto con la futura moglie ora lo odio.. mi piace uno lui si è molto avvicinato a me ma anche il suo amico e ora ho paura che ci possa dividere è cosi dolce in un ora abbiamo parlato di tutto e poi è arrivato quello e si è appiccicato a me.. potrebbe sembrare tutto ok ma sto male non capisco questa paura mi sento cosi sola in passato ho tentato il suicidio e ho un demone dentro... la depressione è un tunnel oscuro... thestampede ti ringrazio per le tue parole anche per il primo messaggio e capisco la tua rabbia per me è difficile aprirmi posso sembrare superficiale ma non è cosi le tue parole sono state per me un conforto.. grazie

28 giugno 2005

Categoria: Solitudine

da thestampede

mi spiace che stai male, non ti credo superficiale, era solo un giorno proprio sbagliato, sono contento che tu abbia capito.
Solo che non riesco bene a capire il problema, evidentemente se tutti ti fanno i complimenti ci sarà un motivo. Il ragazzo che ti piaceva ti ha cercata, cosa si potrebbe volere di piu? In fondo io sono triste perchè mi piacerebbe apparire interessante agli occhi di una donna nell'arco della vita, cosa che non è ancora successa, il barlume della speranza mi fa tirare avanti. E cmq ricordo sempre di valutare cosa effettivamente hai, di come potrebbe sempre essere peggio, pensa a tutte quelle cose che dai per scontate, e intendo qualsiasi cosa, non bisogna dimenticarsi di ciò che potremmo non avere solo per una questione di "fortuna".
Ovviamente devi ricordarti che ti parla un "rassegnato", io ormai non punto piu a nulla di quello che ho, mi accontento, immagino, senza adsl sarei una persona immobile in una stanza a guardare un muro, la mia vita sono queste schifo di parole in rete su un dannato server chissadove e basta, quindi capisci avendo un spiraglio di "vita vera" io mi sentirei già realizzato, quindi tendo a non capire molto bene perchè stai così male.
Ti voglio dire una cosa che puo sembrare una c*****a.
l'altra sera ho accennato che ero triste a un mio amico, e ci siamo ritrovati a fare un dicorso straimpegnato sullo scopo della vita. non ci avevo mai pensato un po seriamente. Qualcosa che sei disposto a sbatterti tutta la vita per riuscire a raggiungerlo. io ancora non ho le idee bene in testa, ma inizio a farmi un idea di cosa mi piacerebbe fare. seconde me devi pensare una cosa del genere (sono in realtà convinto che l'unico reale scopo sia trovare una persona per capire cosa vuol dire "amare"), un mestiere, uno scopo, qualcosa, bisogna averlo per tirare avanti. Sono triste ma spero, bisogna farlo, "finchè c'è vita c'è speranza", sembra una presa in giro, ma calza a pennello.
Spero di non aver scritto troppe idiozie ma sono stanco morto, ora cerco di dormire anche se la vedo dura con questo caldo, spero di poter essere d'aiuto, ho scritto col cuore in mano, che bello sto forum anonimo, non potrei mai dire cose del genere nella vita reale...che schifo...

29 giugno 2005

da sam

ciao ragazzi, ho letto molte altre vostre dediche... e direi di essermi ritrovata... voi avete la speranza di un giorno migliore, avete la speranza che le cose possano cambiare... avete il desiderio di qlcs...di una persona che vi voglia bene, io nn ho nemmeno quello... sembra un'idiozia, ma nessuna cosa, nessuna persona, nessuna attività riesce ad attirare la mia attenzione... cerco di cambiare le cose... ma a volte sembra davvero impossibile! incredibile! sono solo una spettatrice...ormai mi sono distaccata dal mio corpo! non provo più nessuna emozione! xkè qualcuno non viene a dirmi che tutto questo è solo un maledetto incubo e mi ridia indietro la mia vita?! è solo un dannato sogno?

29 giugno 2005