Desideri

da Giugy

Vorrei dirti in faccia.. ti amo.. vorrei dirti.. grazie di esistere.. vorrei dirti tante cose.. spiegarti.. chiarire.. v abbracciarti.. regalarti tutto il mio affetto.. il mio calore..
(anke se è già molto caldo!)
vorrei farti cambiare idea!!
vorrei vorrei vorrei...
io vorrei tante cose... e soprattutto vorrei sapere qll che vuoi tu... veramente!!
sò che qui tu nn ci entrerai mai!! quindi nn leggerai mai niente di me.. su di me!.. e a qst punto su di te!.. capiresti tante cose... forse cambieresti idea!... nn lo sò... sò solo che vorrei tutte qst cose.. e ancora di +!! ma so anke che l'erba voglio cresce solo nel giardino del re.. e io nn sono nè un re.. nè una regina.. nè una principessa.. e nè niente che gli assomigli.. nn abito neppure vicino a un re.. nemmeno esisto quasi + i re!!
so anke che non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta e se anke nn c'è stato nulla, x me sarà per sempre!!!
ti confesso un'ultima cosa... io nn sono + capace di pregare... ho smesso un pò di tempo fà.. qnd soffrivo così tanto ed ero così arrabbiata con Dio.. che.. nn avevo + più speranze... nn alzavo più gli occhi verso il cielo.. nn esprimevo + desideri.. nn speravo più di veder cadere qll stella cadente... nn ce la facevo.. e da allora.. ancora oggi mi è difficile... se solo tu.. tu... nn lo so nemmeno io!!! spero così tanto... ma sò ke sono solo speranze inutili.. inesistenti!! ora spero di ricomincire a sperare come un tempo!!! buona notte!!

29 giugno 2005 - Perugia

Categoria: Desideri