Pensieri

da Kevin

E' incredibilmente strano e insopportabile x me vivere e guardare le persone che si amano, le loro carezze e i loro baci... fa male, mi fa sentire sconfitto, un male che trafigge il cuore e che sento anche quando rivedo lei in un'altra donna.
Piccoli movimenti, particolari che magari mai notati e che adesso mi mancano da morire e venderei l'anima al diavolo x poterli rivivere e godere ancora di quella magia che ha saputo darmi cosi tanto, di regalarmi un cosi grande amore facendomi vivere i momenti più belli e indimenticabili della mia vita...
... Ora lei se n'è andata e insieme a lei se n'è andato anche quella magia, quel sogno a cui tenevo tantissimo e anche la mia vita che ormai si persa in un buio che molti temono... morirò e lei non lo saprà mai, come non saprà mai quanto questo bimbo l'ha amata, la ama e l'amerà anche quando non ci sarà più.

30 giugno 2005

Categoria: Pensieri

da Lovely

davvero romantico, questo mondo ha bisogno di romanticismo...nn cambiare mai vedrai ke si accorgerà dello sbaglio ke ha fatto e di quanto tu la ami, buona fortuna!

30 giugno 2005

da silentSea

mi dispiace tantissimo.
però non per sembrare scortese, ma lei se ne andata cioè non c'è più su queste mondo, o se ne andata da te? risp.
cmq te non fare ca**ate ok? so ke perdere un amore è la cosa più brutta, so che la voglia di togliersi la vita è grande, però non devi buttarti giù, o meglio, hai tutto il diritto di essere triste, piangere, urlare, spaccare il mondo, essere geloso di tutti quelli che vedi, ma pensa un attimo: te cosa ci ricaveresti uccidendoti? niente. ecco cosa. avresti sprecato un opportunità, avresti buttato a vento una vita, pensa ai tuoi amici, a tutti, come ci soffrirebbero.
so ke dire così sembra ipocrita, e te mi potresti dire "non mi capisci". ok, è vero, magari non ti capisco nemmeno, però voglio dirti che se devi fare una ca**ata, ecco fai la ca**ata di continuare a vivere. si, falla questa ca**ata, fai vedere a tutti, che te ce la puoi fare, che sai andare avanti, che puoi farcela senza di lei. a piccoli passi, prova a riprendere in mano la tua vita. forse non amerai più come hai amato lei, ma che importa? ci sono tante belle cose per cui vivere. fai questa ca**ata, vivi più che vuoi, fino al giorno in cui morirai, ma non per mano tua, ma per mano della morte stessa.

30 giugno 2005

da marco

sai kevin ti capisco, anche a me sette mesi fa, quando lei mi lasciò, tutto il mondo mi crollò addosso...posso solo dirti che il tempo fa dimenticare o pasare tutto, e ricorda che se lei torna è sempre stata tua, se non torna non è mai stata tua...ciao risp se vuoi

30 giugno 2005

da Alessandra

Quello che hai scritto mi ha toccato profondamente, è difficile che mi capita quando leggo qualcosa, ma quando ho finito di leggere la tua storia mi è venuto una sorta di magone... E' vero, è davvero triste quando succede questo..

30 giugno 2005

da IO

qst dedica è a dir poco emozionante mi ha fatto rivivere x un attimo quello che ho vissuto io tanto tempo fa qnd il mio primo ragazzo mi lasciò anch io mi sentivo morire ma poi ho capito che non era giusto ne morire ne soffrire x una persona che ha preferito voltar le spalle e andar via certo avrei preferito stare cn lui abbracciarlo ma ho capito che nulla ritornerà come una volta e ricorda che PRIMA ACCETTI CHE LE COSE NON TORNERANNO CM UNA VOLTA PRIMA RICOMINCI A VIVERE BUONA FORTUNA DA CHI CM TE CREDE IN QLK T.V.T.B

30 giugno 2005

da Anonimo

Grazie di cuore a tutti voi x le vostre risposte, grazie x provare a lenire quel dolore che paradossalmente la persona più importante della mia vita, colei che amo più di me stesso, ha saputo donarmi...
Comunque lei non è morta, ha solo preso la strada più semplice di fronte agli ostacoli che normalmente nella vita si possono incontrare, non riuscendo a capire che nel momento in cui hai al tuo fianco chi ami, tutte le difficoltà, i problemi e le cattiverie di un mondo che gira ormai in senso opposto rispetto alla ragione, diventano tanto piccoli che resti meravigliato scoprendo che è grazie a lei che ogni cosa diventa possibile e allora la guardi, guardi quella persona che ti riempie l'anima e la vita con gli stessi occhi innamorati che quel giorno ormai lontano hanno saputo rubati il cuore e nella gioia più infinita ti rendi conto che sei speciale xchè comprendi che l'amore è dentro di te, tatuato, indelebile x sempre nel tuo piccolo cuore ferito.
Grazie ancora V.V.T.B, ciao

1 luglio 2005