Amore finito

da Padre finito per stronza

Da qualche mese te ne sei andata via insieme a nostro figlio... stai già con un altro, ed al bimbo hai detto che è lui suo padre e non io, mentre il bimbo piange perchè vuole vedere me...è vero all'inizio ero io che volevo che non nascesse qst bimbo per il mio lavoro, perchè volevo ancora divertirmi, ma poi alla sua nascita ho provato una gioia immensa, che tu mi stai facendo perdere... ho paura, ho paura che domani vengo lì al tuo paese e faccia qualche pazzia... la prima cosa che faro sarà quello di dire due paroline a quel ca... one del tuo nuovo amichetto, e se lui dirà qualcosa qst volta gli farò del male... spero di non incontrarti, perchè se dovessi farlo, mi prenderò il bimbo e me ne andrò senza più farmi vedere da te... Spero solo che Dio qst volta non mi abbandoni, ma mi aiuti!

30 giugno 2005

Categoria: Amore finito

da tetalba

Mamma mia, si vedono poco padri che lottano così tanto e fortemente per i figli.
Vorrei dirti due paroline, sperando che le tieni in considerazione senza offese.
Spero che questa tua rabbia sia solo perchè non ti fanno vedere tuo figlio, e non per la gelosia di lei con un'altro. Premesso questo, aggiungo: rifletti, ragiona, ma non agire. Prendi tempo, parlane con calma e cerca di non farti sopravvalere dalla rabbia che ti porterebbe a delle azioni spropositate, che in futuro ti si ritorceranno contro.
I bambini hanno bisogno del padre, come della madre, quindi cerca di trovare un compromesso con lei, fate un pò per uno. l compromesso è la cosa migliore, soprattutto per il bimbo/a, non siate egoisti e non pensate solo a voi, ma alla creatura ceh subisce i vostri litigi.
Spero di essere stata chiara e magari anche convincente.
Ciao

1 luglio 2005