Aiuto

da Bamby per voi

Ragazzi ho un problemino... Credo di essere innamorata. E fin qui nulla di strano. Ma io son fidanzata con un ragazzo che amo da morire. Da tempo io ed un mio amico ci siamo sempre frequentati tutti i giorni e abbiamo parlato di tutto ci siamo consolati a vicenda e la nostra amicizia è indistruttibile... Lui abita parecchio lontano da me, ma fa di tutto er vedermi e passare qualche ora con me e con la comitiva. Oggi mi ha detto ti amo ma io non ho saputo che dirgli e gli ho sorriso, ma credo che i miei occi abbiano detto tutto. Io gli voglio molto bene anzi credo di amarlo, ma tengo tanto al mio ragazzo... secondo voi cosa devo fare??? Rispondetemi! GRazie Bamby

30 giugno 2005 - Cagliari

Categoria: Aiuto

da titti86

amare2xsone nn è possbile, kredo ke a uno puoi amare e uno volere molto bene, xcio devi kapire kose prima di fare ogni passo, se ami il tuo amiko devi lasciare il tuo ragazzo..devi kapire prima di agire.

1 luglio 2005

da supersunny

Mi spiace dirtelo ragazza, ma non hai ancora trovato l'amore della tua vita: quando t'innamori, è solo di una persona, senti che c'è solo lei, nessun altra, gli altri non sono importanti, quando la guardi non ti chiedi neanche se vi lascerete un giorno, l'ipotesi ti sembra impossibile...Tu non sei innamorata di nessuno dei due ragazzi, ti piacciono e sei affezionata a loro...la differenza tra i sentimenti che provi per loro sono che per uno provo un'attrazione molto forte mentre sei affezionata al tuo ragazzo, non vuoi ferirlo perchè gli vuoi bene...ora decidi di chi credi di essere innamorata, con quale dei due non riusciresti a vivere, quale ti dà più sicurezza, con quale senti più emozione, con quale ti batte forte il cuore il solo vederlo...è difficile, lo so, ma continuando così rischi di ferirli tutti e due...prendi una decisione, non impulsiva, e prendi la situazione in mano...Buona fortuna, ciao!

1 luglio 2005

da geygey

la tua situazione è vagamente simile alla mia..io sto cn un ragazzo praticamente xfetto:bello, ricco,intelligente, simpatico,è amikevole cn i miei amici e genitori, disponibile,m rispetta da morire e sopratt a me c tiene in modo sincero..
ciònonostante qnd guardo qlke film romantico e penso al mio principe azzurro, oppure penso all'uomo cn cui vorrei passare la vita o semplicemente m xdo nelle mie fantasie, ho sempre ed inevitabilmente in mente il mio ex.
tti m dicono k sn una cretina a xder tempo cn uno brutto, opportunista,le cui intenzioni sn sl d usarm, falso,bocciato 2 vlte, k m ha preso sempre e sl in giro, k x me nn muoverebbe un dito, k l'unica csa k sa fare è tirarsela(lui sl sa x csa)..eppure qnd m trovo sla la notte nel letto, ancora oggi piango(e sn 3anni k vado avanti csì..),i suoi sq e msg m fanno ancora battere il cuore in modo pazzesco..

però..dopo aver xso mlti mlti ragazzi x uno così..m rendo cnto k nn si può+fare..
sì è vero, lo amo.nn lo nego.ma MAI E POI MAI lascerò il mio attuale ragazzo x lui.nn +.
xk so k nn potrei+tornare indietro e qllo k xderei sarebbe mlt+grande d qllo k potrei guadagnare..
qndi tu..prima d lasciare il tuo ragazzo..valuta mlt bene la situazione..se vi amate veramente..ben venga..ma attenta:xk se è sl una csa passeggera, alla fine c starete male in 3.
secondo me nn devi lasciarlo il tuo ragazzo, nn lo merita..forse adesso nn t rendi conto d amarlo..e qnd te ne accorgerai potrebbe essere troppo tardi..
(tnte storie della mia vita avrebbero potuto essere meravigliose..e le ho sacrificate tte x un amore k m ha rovinato la vita)

1 luglio 2005