Pensieri

da BabyGirl per nn lo so

bè... ho deciso di scrivere questa dedica xdire quello ke penso riguardo all'amore... ogni giorno vedo persone ke si dikono ti amo ke lo scrivono nei mess... bè io la parola ti amo l'ho detta solo ad una persona... e mi fa rabbia vedere ke queste parole vengono usate in qualsiasi situazione... xogni ragazzo o ragazza... appena uno si mette con un'altra persona sembra obbligatorio il ti amo... ormai è automatico... e io nn capisco il xkè... veramente! ormai queste due parole hanno perso tutta la loro importanza... nn ci si fa più caso... dire ti amo è come dire ho fame...è la stessa cosa... ormai si dice sempre... ma xkè?? io mi kiedo xkè?? anke cn le parole ti voglio bene... conosci una persona da un paio di minuti e già dici "ti voglio un mondo di bene"... ma ke cos'è??? proprio nn capisco... parole di un'importanza unica vengono buttate al vento... nn lo capisco... e nn lo capirò mai... cn i sentimenti bisognerebbe andarci piano!

30 giugno 2005

Categoria: Pensieri

da tatatatina

Hai ragione, io m sn innamorata solo una volta veramente.. e lo ho detto a due persone.. il mio amore e un'altro che credevo d amare ma invece... nn era cosi.. xo sai uno se ne rende conto se una persona la ama veramente solo quando la perde.. cmq questo ragazzo d cui m sn innamorata l'ha deto tipo a 1000ragazze TI AMO... ma nn lo ha mai pensato.. e cn me ha detto che era vero, m ha dtt: "6la prima ragazza d cui m innamoro veramente"... ed era vero! le parole piu belle del mondo... cmq io l'ho capito solo quando l'ho perso.. prima gli dicevo ti amo, ma nn lo pensavo, anzi sapevo che non era vero.. continuavo a dirlo xkè avevo paura d perderlo... cmq mi piaceva troppo!!!!! poi col passare dei mesi m convincev sempre piu che lo amavo... poi c siamo lasciati.. e ho capito che lo amavo veramente.. cmq nn glielo ho dtt sl per messaggio ma anche a voce.. AMORE MIO TI AMO!!!!!

30 giugno 2005

da vale

Sono d'accordo, sn parole troppo importanti x essere usate così! Cmq io ti amo nn l ho mai detto e nessuno me lo ha mai detto, ma nn mi preoccupo xke sono giovane e sicuramente nella mia vita ci sarà un'occasione...basta avere pazienza, almeno così la penso io...ciao

1 luglio 2005

da BabyGirl

si...ma il fatto è proprio questo...ci sono 3000ragazzi ke usano queste parole in qualsiasi momento...xogni ragazzo o ragazza...le parole ti amo sn parole bellissime da sentire o da dire...quando un ragazzo o ragazza ke sia sente le parole ti amo da parte del proprio ragazzo dovrebbe essere felicissima...ma ora nn sempre è così xkè queste parole si tirano fuori in ogni momento xtutti...e perdono tutta la loro importanza e il loro effetto...vabbè!ciao*

1 luglio 2005

da kiki

...è vero...ormai si usano con troppa facilità..capisci che però non tutti diamo lo stesso peso al significato delle parole...credo che "ti amo" sia l'espressione più intensa che va detta ad una persona davvero speciale, che ti fa battere il cuore in un modo speciale, che ti fa provare cose che mai hai provato.io sono innamorata del mio uomo ma soprattutto dell'amore in sè!...ma non tutti possono pensarla come me...e non tutti possono essere così razoinali come sei tu quando dicono "ti amo"...forse un giorno se ne pentiranno, forse non è vero che amano, forse forse forse... ma allo stesso tempo sono esperienze che ci creano, e devono viverle come va a loro...sono d'accordo con te sulla perdita del significato delle parole "ti amo"...vogliamo chiamarlo il caso dell'INFLAZIONE TI AMO??... pr0orpio così..perdita del valore...ma è così, il mondo gira ed è giusto che ogni persona abbia la sua visione delle cose...abbi pazienza, una ragazza profonda come te dovrà purtroppo subire ancora molte di queste cose!ma è bello sapere che ci sono ancoira tipe toste come te! apresto!

2 luglio 2005