Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marea

mi sento cosi male... il silenzio intorno a me il vuoto mi sembra di impazzire... thestampede come stai... nel nulla anche la rabbia è andata via non provo più nulla... mi manca il contatto fisico alla base di tutto... non penso che riuscirò a vivere senza il mio è un bisogno carnale prima che sentimentale... per alleviare.. non so che fare...

30 giugno 2005

Categoria: Solitudine

da thestampede

Tiro avanti
sono abituato a farlo
sono anch'io qua da solo, magari dovremmo contattarci via msn, faremmo 2 chiacchere piu velocemente, alla fine sono sempre qui a non fare nulla, mi farebbe piacere, ma non ho capito come mandare messaggi privati in questo coso, vabbe. Bisogno carnale. Pensa un po che io, ho passato questa fase, non ci spero neanche piu, mi acconteterei di molto meno, ma non ho neanche quello. E non faccio niente per cambiare, non ho capito perchè. ho paura. non so, è strano, ma ho paura di essere deriso, se succede poi sto malissimo, non so perchè, sarà per com'è è andata la mia vita fin'adesso. Sono piu che sicuro che se uscissi e ci provassi con ogni ragazza che vedo, nell'arco di un mese ne troveri sicuramente una che ci sta, ma non potrei mai fare una cosa del genere, non ci riesco, non sono proprio in grado.Io torno a casa dal lavoro e aspetto la mattina dopo senza fare nulla, fisso un po la mia pancia tanto per ricordarmi che faccio schifo, scrivo un po qui dove posso finalmente evitare di fingere. Ecco, arrivo a questo punto che scrivere qua mi rattrista, tiro un attimo le somme, e inizio a pensare, e questo non va bene, perchè sto male. alleviare...se lo sapessi te lo direi davvero, se vuoi ti dico le solite cose che scrivono tutti qui, che conta solo come sei realmente tu, che devi piacere prima a te, che conta essere belli dentro, ma non credo che tu abbia bisogno di queste parole "di paglia". Si soffre, è pieno il mondo di idioti che hanno tutto e non lo sanno, amerei una donna come nessun'altro potrebbe fare, ma nessuna lo sa, e non posso dimostrarlo, sto male, e non lo sa nessuno, mioddio, perchè mi devo alzare domani mattina?

1 luglio 2005

da MOS

thestampede tu riesci a dire quello che io penso nel mio inconscio e difficilmente riuscirei ad esprimere. e' incredibile, siamo la stessa persona, con gli stess itormenti, le stesse tristezze, paure, desideri. continua a scrivere in questo sito, tu sei il mio "psicologo"

1 luglio 2005

da marea

mi piacerebbe anche a me sentir e la tua voce e poi vorrei parlarti..almeno non fingi ed è tanto.. hai visto cosa ha scritto mos... le tue parole colpiscono..riesci a esprimere ciò che sentiamo in molti.. vorrei dirti tanto ma non so come fare.hairagione rispetto al sesso in teoria si può fare con chiunque ma in pratica è difficile.. senza amore secondo me è squallido poi ti senti ancora più vuoto..non vorrei apparire scontata ma sincera.. hai una grande sensibilità..

1 luglio 2005

da thestampede

ottimo
anche marco ha scritto un paio di cose che ero convinto soffe farina del mio sacco, evidentemente siamo in parecchi sulla stessa barca...questo dovrebbe diminuire l'angoscia...pare non funzionare...

1 luglio 2005

da marco

x thestampede
Sei la maia fotocopia, è incredibile, non ho altro da aggiungere xchè scrivi già tutto tu! Tu quanti anni hai? io 23
ciao

1 luglio 2005

da thestampede

vado per i 20, manca ancora un bel po, ca**o questo vuol dire che andrò avanti così per altri 3 anni almeno? adesso non ho tempo/voglio stare qui apensare troppo, è venerdì, devo cercare di uscire un po, devo farlo, non mi devo lasciare andare... che bello scrivere tutte queste cose finchè sono qui da solo...no no no...adesso vedo di creare una mail "thestampede" così ci si puo contattare. sto bene oggi. non so perchè, nulla è cambiato, ma non sono devasatato oggi...ora... stasera spero che non sia come al solito, no no no! ho detto che non scrivo adesso, vi scrivo dopo stasera in fase presonno come al solito e vediamo se questo buonumore rimane. ecco. vi saluto che avevo già scritto una frase appena cancellata che preannunciava il pensiero malato, a dopo ragazzi.

1 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »