Domande

da complicated

... sola nella mia stanza... pensavo... ma secondo voi... xkè molti si sentono soli, disperati, senza una via d'uscita e come unica soluzione pensano solo alla morte?? ho letto molte dediche... così mi sn fatta qsta domanda...

1 luglio 2005

Categoria: Domande

da kikka

purtroppo molte xsone pensano alla morte cm unika soluzione a tutti i problemi sl xke è sl la morte a portarci via dal mondo e quindi da tutti i problemi!
ma dovremmo iniziare a capire ke, x risolvere i problemi e x affrontare le delusioni della vita, dobbiamo solo lottare...nn arrenderci!

2 luglio 2005

da titti86

ciao, spesso s vede +facile finirla ke reagire, spesso reagire, accettare fa +male ke vedere tutto nero. quello succede nei momenti deboli, ma invece di pensare a kose kosi s dovrebbe reagire..succede spesso quando c s vede anke soli!è triste..

2 luglio 2005

da kukkula

a te non è mai capitato??
bhe allora te lo dice una ke ci ha pensato tante volte...
bhe ci sono dei momenti in cui tutto va male..ti senti mallissimo e nn sai + ke fare..ti senti solo...e non vedi un futuro...no in quel momento nn vedi una via d'uscita da tutti i problemi e allora kual è la + facile...morire..morire porterebbe via tutto il dolore, i problemi...ma sai kuando una persona si sente così l'unica cura è un amico! ma purtroppo ce ne sono poki di veri amici e kuando stai male ti abbandonano sempre nn c'è mai nessuno...

4 luglio 2005

da veronica

ciao, sai il più delle volte le persone che si sentono da sole, senza nessuno che li ami pensano alla morte perchè credono che spegnere la propria vita in un secondo significa far cessare il dolore e annientare tutti i problemi che sussistono..
ma nn sanno che facendo cosi nn concludono nulla..come seconda cosa provocano dolore ai familiari e come prima gettano via la vita che due genitori hanno creato cn tutto l'amore..
io a volte penso alla morte..qnd sn davvero a pezzi..ma poi penso ai miei genitori, alla mia famiglia..e penso ma xkè devo lasciare un dolore cosi grande senza un motivo..allora ci rifletto su e penso che in qualke modo tutto si puo risolvere.

5 luglio 2005

da ylenia

sn daccordo con kikka

7 luglio 2005