« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Massimiliano

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da morettagrintosa

beh anche io sono nella tua stessa situazione... ieri sera ho provato a reagire... ho provato a chiamare le "amiche" ma qui o sono tutte fidanzate o se ne fregano di te... e peggio ancora sono una donna... non posso uscire ed andarmene da sola in un locale... non mi farei una bella reputazione... pensa a 19 anni chiusa in casa... ma poco male... mi rifarò quando me ne andrò via da qui...

3 luglio 2005

da principessa

hey. . non pensarlo neanke. . . pensa ke nessuno è cosi importante da farti soffrire. . . e cmq ti consiglio 1 bel viaggetto. . . x fare nuove esperienze. . combatti la tua timidezza abbi + fiducia in te stesso.ciao ciao sxo ke questo periodo triste passi in fratte

3 luglio 2005

da Erica

ciao massi,
non buttarti giù...posso darti un consiglio?...iscriviti in palestra o comunque ad una società sportiva così magari oltre a tenere in forma il corpo e la mente fai tante amicizie. un modo per uscire da questa situazione c'è ma cerca innanzitutto di essere più positivo e rimboccati le maniche ed esci. magari se vai ancora a scuola cerca un lavoretto il pomeriggio. oppure se non ti va una sera esci anche solo a bere qualcosa e fidati che le amicizie le farei in un baleno.
sono certa che la prossima volta che scriverai qui ci darai soltanto buone notizie... sempre se non sarai troppo impegnato ad uscire con dei nuovi amici :-) tanto da dimenticarti di scrivere a noi!!!
un abbraccio

4 luglio 2005

da mario

sono molto più vecchio di te, so cos'è la timidezza che blocca, che ci fa respingere dagli altri
eppure la vita è una lotta, chi non combatte cade,
devi farcela da solo stringi i denti e lotta,
lotta,
amico mio, è come un consiglio che darei a mio figlio. Accetta i consigli di chi ti ha già scritto, vai in discoteca, attacca bottone, fregatene un pò, si da solo non dovrai ringraziare nessuno, la vita non regala nulla ù
ciaooooo

4 luglio 2005

da Chantal

Ciao max..posso capire benissimo il tuo stato d'animo xke anke io come te ho da sempre questo problema.
Ho 17anni e sono sempre stata trattata come un verme, come spazzatura, come l'amica x comodo...ormai mi sono rassegnata a questa vita...non ho mai avuto veri amici e ho imparato a non fidarmi più delle persone ke mi hanno sempre fattodel male.
da 2 mesi vivo sola in un appartamento a Milano mentre la mia vekkia vita è nel Veneto...se devo essere sincera non è poi cosi male...potresti fare anke tu come me no?Secondo me cambiare aria ti farebbe bene!io vivo ogni giorno con questo pensiero:"sono sempre stata sola e sempre lo sarò"...ricordati Max ke c'e la possiamo fare benissimo anke da soli :) Ti abbraccio forte, un bacio!

4 luglio 2005

da Just Pooh

Ehi ciao!Anke io sn d Pavia, cmq nn abbatterti anke io sn messa cm te a ragazzi..mi usano tutti..nn x qst t devi rovinare i tuoi anni più belli!!Anzi esci qlk sera e vai a conoscere qualcuno, sn sicura ke poi t divertirai!!!Kissà magari ci incontreremo a Pavia!!!

4 luglio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »