CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Marty
da GrePunk
Io sono indecisa...Il più delle volte non ci penso nemmeno al destino...Ma poi ogni tanto mi chiedo "Ma se quel giorno fossi andata in quel posto e avessi trovato l'amore della mia vita?" è tr strano il Destino!!!!!
3 luglio 2005
da dkf
se è così..allora il destino si è dimenticato di me...
4 luglio 2005
da Francesco
E' l'unica cosa in cui credo.
4 luglio 2005
da cicci
bhe io credo ke sono le nostre scelte a cambiare la nostra vita...
basta pensarci un po'..
se avessi fatto kuesto ora sarebbe così se invece avessi fatto kuest'altro ora sarebbe diverso..insomma io credo ke le nostre azioni cambiano la vita xkè da una pikkolissima scelta tipo: si o no oppure uscire o no può cambiare tanto.
xrò credo anke al destino il destino in realtà lo vedo + che altro x le cose ke so di non poter cambiare e allora dico kuesto è il mio destino nn c'è nulla da fare ma lo dico solo kuando so ke nn c'è proprio NULLA da fare!
oppure il destino è...perdo il tram e incontro una persona speciale...x caso konosco un ragazzo e dopo un anno scopro ke la mia migliore amika lo conosce e alla fine ci mettiamo insieme insomma...da una parte ci credo..xkè certe volte mi dico : se è successa kuesta cosa è xkè probabilmente ne succederà un altra..allora magari è solo una scusa bho non lo so !
4 luglio 2005
da vale
Sono xfettamente d'accordo con Asia!!! ciao v
4 luglio 2005
da Anonima
Io personalmente ci credo, sono convinta che per ognuno di noi ci sia un disegno prestabilito, noi per quanto ci possiamo sforzare di cambiare il trascorrere della nostra vita non sempre la riusciamo a cambiare, c'è qualcosa ce ci spinge a prendere determinate decisioni anzichè altre, qualcosa ci spinge a fare scelte, perchè noi inspiegabilte facciamo cose anzichè altre? perchè è così che deve andare, noi non siamo padroni del nostro destino
5 luglio 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938