CATEGORIE
da Moghi per LaMiaVekkiaKi
Vai via dalla mia vita x sempre, gli anni passati con te son stati anni di dolci lettere, di parole poco pensate e di intere giornate di scuola.
ora io non esisto più x te, nn t importa + niente; mi vedi mi saluti a stento e vedi che io ti risaluto ma con una smorfia triste e piena di rabbia. e tu ?
tu capisci benisssimo ke ce qualcosa ke nn va, sai ke soffro cm un cane, sai tutto qll k m succede... sai... ma non fai niente, rimani lì ferma ed impassibile a guardare mentre i nostri 3anni felici volano via.
Sò di nn essere + nessuno x te ma tu nn ai neanche il coraggio di venirmelo a dire in faccia sembra ke godi x tt il male ke m fai.
eppure nn eri cosi ki... eri la xsona + dolce e sensibile di questo mondo ke faceva di tt x vedermi felice.
e cos'è successo? un mese è riuscito a farti cambiare? allora spero alla stesso modo ke il tempo porti via con sè tutto il bene ke t voglio e ke nn meriti+!!!!!
avevo unsogno prima; volevo ke la nostra amicizia durasse il +possibile, ma evidentemente vivevo in una stronzata, la tua stronzata quella della migliore amica...
Tu ora nn te ne accorgi o forse nn t frega ma ai xso la xsona ke +t voleva bene, l'ai voluta xdere tu, ai fatto in modo ke me ne andassi via.
ora avrai troppo da fare ma spero ke il prossimo inverno tu t accorga ke xdendo me... ai xso la xsona ke + teneva a te e forse se ti mancherò ti accorgerai anke ke nn si può tornare indietro e ke m ai xsa x sempre, cosi forse proverai almeno un po del dolore ke sto provando io.
addio migliore amica... x me lo eri veramente...
3 luglio 2005
Categoria: Amicizia finita
da cady
ankio ho xerso la mia "migliore amica"(o meglio kuella ke kredevo exerlo e ti capisco...anke io sn stata usata e poi buttata e se vuoi saperne di più c'è la mia dedica (da Cady per tu) ..mi piacerebbe saperne di + di te...
risp! ciauz
4 luglio 2005
da Moghy
ciao cady, guarda io nonostante tt qll ke ho scritto soffro cm un cane x averla xsa nn c sera ke io nn pianga prima di dormire.
oggi nn ce l'o fatta a reggere l'o dovuta chiamare avevo voglia di sentirla di sapere se era felice di sapere se le mancavo, ma invece di dirle qst cose le ho dato i gran carichi e lei a detto ke cn il mio comportamento nn faccio ke allontanarla di + io nn so più cm fare, mi sta facendo soffrire in una maniera incredibile e io ancora son li a starle dietro a infastidirla nn riesco a dirle addio nn c riesco, mi riempiva la vita, ora nn o + un punto fermo e nn so cm fare.
comunque cady o letto la tua dedica anke tu ai sofferto, se vuoi possiam sentirci. a proposito qnt anni ai ? io 16.
ciao risp se vuoi
5 luglio 2005
da dolceluna
io ti capisco benissimo sn stata nella tua stessa situazione, il mio consiglio è di fare chiarezza con te stessa.se Tu ci tieni davvero a riprendere la vostra amicizia, a mettere da parte l?orgoglio o quello che in qualche modo vi ha fatto allontanare, allora chiamala parlale ma nn aggredirla, falle riacquistare fiducia.L?anno scorso, stetti tutta l?estate a chiamare qst mia amica avevo voglio di sentirla di sapare quello che le era successo, ma ogni volta mi faceo prende dalla rabbia e la aggredivo ero così delusa di lei, che poi a ottobre lei nn mi ha rivolto + la parola.tu sei ancora in tempo, parlale sinceramente, cercate di superare qst momento, se è davvero amicizia vedrai che troverete una soluzione.cmq se vuoi parlarne ci possiamo sentitre in chat il mio nick è qst, dimmi tu quando
6 luglio 2005
da Moghy
ciao dolceluna io in chat nn c vengo anke xk nn o mai un attimo libero!!
cmq io cercherei di nn inca**armi.
il punto è soltanto ke son quasi certa ke a lei nn gliene frega+niente di me, e sto facendo il possibile alcuni giorni vorrei dimenticarla, altri vorrei recuperare, ma la mia nn è questione di orgoglio e ke io sto male e m trovo di fronte un muro, nn è + quella di prima e io soffro x una xsona ke se ne fega di me, cm posso far passare il dolore? grazie cmq x il consiglio aiuta sapere ke ce gente ke è riuscita ad uscire da qst sofferenza. grazie 1000
6 luglio 2005
da dolceluna
ma cm mai è finita???
6 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938