Dichiarazioni

da giova per elena

Venerdì eravamo saduti accanto. Mi sono voltato e il tuo viso era a pochi centrimetri dal mio. Ti guardavo, come sempre, e il mio sguardo è caduto sulle tue labbra. Erano così belle, rosse, sembravano due petali di rosa. Ho avuto il desiderio di baciarti ma non lo potevo fare.
Ora tutto è diverso. Non posso più amarti in silenzio come prima. Ora mi sembra di mentirti quando siamo insieme e fingermi solo un amico mentre vorrei baciarti sulle labbra.
Non so più che fare...
Ti amo, ti amo da impazzire. Ma non parlo e poi sto male. Ogni giorno passato senza di te è inutile, senza senso. Sei tu che dai un significato alla mia vita. Ho paura di perderti.
So che no leggerai mai queste parole e forse non le sentirai mai dalla mia bocca. Ogni giorno senza di te è una tortura ma non ho il coraggio di dirti quanto ti amo piccolina.

3 luglio 2005 - Milano

Categoria: Dichiarazioni

da Stella100

ciao..ho letto quello che hai scritto e devo dire che è molto bello..Ma perchè non dici a elena che devi parlarle e le spiegli quello che provi?e poi le chiedi cosa ne pensa, se lei prova qualcosa x te che va oltre alla amicizia..non penso che tu potrai nascondere i tuoi sentimenti nei suoi riguardi ancora x tanto, perciò è meglio che tu le dica cosa provi!!Buona Fortuna

5 luglio 2005

da tiziana

te lo dico per esperienza..diglielo..anche per me è stato difficile aprire il mio cuore ad una persona che giò conoscevo, ma poi ti sarai tolto un peso, e saprai se sei ricambiato. in bocca al lupo..e complimenti sei dolcissimo

6 luglio 2005