CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da un ragazzo per tutti
ormai e arrivata la mia ora io voglio farla finita per sempre... però non riesco a lasciarmi andare... per me non ha più un senso vivere ho esaurito tutte le mie forze... sono stanco di soffrire sempre... sto sempre a piangere non cè la faccio più non posso stare quì per soffrire sempre... che senso ha vivere se poi non puoi vivere la tua vita come vorresti e invece di viverla come vorresti la vivi tutto al contrario invece di sorridere piangi invece di essere allegro soffri... forse alcune persone non sanno cosa sto provando io perchè non lo hanno mai provato... ma gli auguro di non provarlo mai perchè non si sta per niente bene... spero che leggerete questa dedica e che mi risponderete... ciao (per non dire addio)
4 luglio 2005
Categoria: Sfoghi
da stella
non fare cavolate...mi raccomando...da quanto scrivi soffri veramente molto..mi dispiace...inizia a sorridere e inizia a cambiare il tuo modo di vita..trasforma se non in tutto almeno una parte in positivo..so che è difficile ma tenta..un bacio...
4 luglio 2005
da piccola
...ho provato anch'io una cosa del genere... non capivo + che senso aveva vivere... ma nella vita c saranno sempre momenti bui e momenti felici xcui vale la pena d nn lasciare andare ttt, bisogna saper aspettare e saper trasformare le brutte situazioni in avvenimenti che t aiuteranno a crescere... forse starai pensando "facile a dirsi!!!" be, l'ho detto ank io a una xsona che cercava d aiutarmi in un momento d completa solitudine, tristezza... ma se riuscirai a crederci veramente, un giorno passerà ttt... AUGURI**
4 luglio 2005
da jessy
ciao ma che dici nn fare ca**ate. cosa ti è successo di così grave? x soffrire in quella maniera? risp
4 luglio 2005
da un amico
Farla finita con la vita significa essere vigliacchi.
Fidati c'è gente che sta peggio di te, eppure va avanti.
La vita non sono tutte rose e fiori, ma ci sono anche le spine.
Io ho passato due anni d'inferno, mi ritrovo ad imboccarmi le maniche e riniziare tutto da capo dopo aver fatto sacrifici veri, x niente, MA LA VITA CONTINUA NON FISCE.
la ruota gira ricordatelo e su con il morale. ciao
4 luglio 2005
da anonimo
NN DEVI disperarti e nn guardarti mai dietro xkè vedresti il brutto del passato ma guarda avanti e potrai vedere te, i tuoi amici ke skerzate e quel giorno guarda il passato e ridici sopra xke vedrai ke stavi male x delle kazzate!!!!!..sxo di esserti stata di aiuto..e mi raccomando 1 cosa bella da far vedere al mondo è il tuo sorriso :-) sicuramente molti saranno inviosi nel vederti sorridere..kiss kiss
4 luglio 2005
da Una ragazza
fermati un' attimo e pensa... due mesi fa stavo x fare la stessa pazzia... si xkè è proprio questo: una pazzia.
forse ti senti da solo, forse ti sembra che i problemi non si possano affontare ma non è così. tutte le cose sipossono risolvere, ma non scappando da loro come stai facendo tu, ma cercando di combattere i brutti pensieri e aprire la mente a quelli belli.
anche se sei e yi senti solo, c' è di sicuro qualcuno che ti vuole bene; amici, parenti... è questo quello che mi ha fermato da un gesto folle come la morte. stavo per stringere la corda, ma in un' attimo mi è passata davanti tutta la mia vita e in ultima c' erano tutti i volti delle xsone che mi volevano bene che anche se non erano molti, c'erano.
sono stata in cura da uno psicologo x 3 mesi, ma credimi sfogarti con qualcuno che ti possa aiutare e non giudicarti come fanno tutti è la cosa migliore.
non fare cose che non hanno senso... pensaci e aspetto una tua risposta.
il dolore si può compensare, il peso e l'angoscia x la morte di una xsona cara no. in bocca al lupo.
attendo risposta. un bacio
4 luglio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938