Sfoghi

da elly per cocain-no grazie

due sere fa ero sull'orlo del precipizio... non so cosa mi ha trattenuto dal farlo, forse ho veramente un angelo custode che mi protegge... ma solo ora che sto guardando la realtà con occhi leggermenti diversi capisco che avrei commesso un terribile errore!
STAVO PER FUMARE COCAINA!!!!!
oddio che cosa orribile solo a pensarci ora, ma quella sera ero troppo sca**ata, troppo nevosa, inca**ata, triste...è da un pò che sono stufa di andare avanti così, stanca, voglio cambiare qlk nella mia vita, ma cosa? oddio, non ce la faccio proprio più, a pensare che prima ero così felice, spensierata, certo facevo lo stesso le mie ca**ate, ma non mi sognavo nemmeno nel peggiore dei miei incubi di fumare cocaina, invece quella sera per un pò, dopo che me lo hanno proposto il mio cervello si autoconvinceva che quella era l'unica soluzione per dimenticare per un pò tutto quello che mi circonda... ora invece credo che le cose stiano leggermente migliorando, non so perchè, non so per merito di chi, non so niente, so solo che va meglio di prima, ho sempre avuto accanto la mia mitica amica camilla, ma era per entrambe un momento di mer*a, ma credo che ora io ne sto uscendo, lo spero proprio, e userò tutte le mie forze per aiutare anche lei!

4 luglio 2005

Categoria: Sfoghi

da matteo

Elly so di cosa parli, non fare mai ca**ate del genere, cerca di vedere le cose sempre da un lato positivo, anche se a volte, lo so, non è semplice.Comunque l aver rifiutato quella cosa è già un bel segnale, no?Vuol dire che hai forza di volontà e voglia di combattere!
Un bacione...MATTEO

4 luglio 2005