Barzellette

da RikottaDj

un canarino incontra, mentre vole, un animale e gli chiede: "Ciao tu chi sei?" e l'animale gli risponde: "Io sono un cane lupo". Il canarino sorpreso gli chiede: "Ma come?" "Sì, sono un cane lupo perché mia madre era un can, mio padre un lupo e sono nato io!"risponde l'animale. Il canarino allora lo saluta e risprende a volare. Vola sopra un fiume e incontra un pesce: "Ciao tu cosa sei?""Io sono una trota salmonata!". Il canarino sorpreso gli chiede: "Ma come?" e il pesce gli risponde:" Sì perché mia madre era una trota, mio un salmone e cono nato io!". Il canarino allora lo saluta e riprende a volare. Volando incontra un insetto e gli chiede: "Ciao tu cosa sei?" e l'insetto:" Io sono una zanzara tigre!""Ma va... !"

4 luglio 2005 - Belluno

Categoria: Barzellette

da elisetta

nn l'ho mica capita...

6 luglio 2005

da alessia

credo k il senso della barzelletta sia ke una tigre nn può accoppiarsi cn 1 zanzara... cmq e bellissima!!! ps correggetemi se nn è qst il significato. ciao ciao!

6 luglio 2005

da relatva

La madre era una zanzare e il padre una tigre...ke cavolata.azz.

6 luglio 2005

da natalia

ha ragione Alessia...forte e carina..troppo simpa!!!

6 gennaio 2006

da robi

bellissima!!!! cmq non era difficile da capire... si il senso e che vedere una zanzara che...si accoppia con vna tigre non credo capiti tutti i giorni1!!

3 luglio 2006

da poppy

non è quello il significato, perchè gli animali dicvano sempre "2 nomi" insieme, e allora anche lui

18 gennaio 2011 - Cagliari