« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Cometa

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giagia90

bè, se è lui che torna indietro e ti chiede scusa, vuol dire che se ne è pentito. forse quando stava con te non pensava che tu fossi così importante, mentre ora che è stato senza te, forse se ne è accorto.
Ricorda:l'importanza di una persona la capisci solo quando l'hai persa o non è più con te. so di non essere stata utile, ma secondo me bisogna sempre cercare di voltare pagina e dare un'altra possibilità perchè da ogni sbaglio si trae insegnamento!!

5 luglio 2005

da tata

Io sn riuscita a dimenticarlo, ma poi me ne sn pentita xk lui ha usato il mio perdono x rifarlo ancora!!!Nn perdonarlo fagliela pagare se ci tiene davv a te farà di tutto per farti tornare cn lui, sò che è difficile ma è la cosa migliore...se nn torna da te, nn ti merida...In bocca al lupo!un bacio

5 luglio 2005

da Vale88

si perdona finchè si ama

5 luglio 2005

da kikka

dipende dalla circostanza, se capisci ke il tuo raga in fondo t ama davvero, il tradimento s puo dimentikare...ma se t rendi konto ke t ha tradita sl xke d te nn gliene importa nulla e potrebbe farlo 1 altra volta, allora nn t conviene dimentikarlo xke potrebbe succedere d nuovo!
in bokka al lupo

5 luglio 2005

da veronica

ciao cometa, secondo me nn è molto facire dimenticare un tradimento, anke xkè una persona che commette questo grande errore fa veramente pena..ma si dice che quando una persona ama davvero è come se avesse attaccate le fette di salame sugli occhi :).. non vede +nulla e perdona.. tu secondo me solo cn il tempo riuscirai a perdonarlo.. in bocca al lupo spero che ci riuscirai se ami davvero qst persona..
un bacione
veronica

5 luglio 2005

da Deniko90

Io sono d'accordo con giagia90...la penso come lei!!!E cmq il tradimento è una cosa davvero bruta, però se la persona che ti ha tradito ti chiede perdono in tutti i modi possibili e che esistano al mondo...un'altra possibilità non gli va negata!!!

6 luglio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »