Dubbi d'amore

da bisonteloquace per tutti voi

è possibile che a 27 anni mi sono innamorato di una splendida ragazza di 17? chiedo consigli se secondo voi è fattibile. può lei ricambiare o teme il divario?

5 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Raga85

Certo in amore tt è possibile!!!!!Al cuore nn si comanda!!!!!Cmq nn so cm la prenderà lei...nn te la prendere se lei dovesse rifiutare...magari ha paura di affrontare qsta situazione dell'età...ke poi ai nostri giorni è diventata pure di moda!!!
Cmq in bokka a lupo!

5 luglio 2005

da anna

tranquillo e ttt nella norma...è possibilissimo...xò ora dipende da lei...se è matura abbastanza da riuscire a sopportare i 10 anni d differenza potrebbe iniziare anke una bella storia...anke se le ragazze sn sempre molto affascinate dal ragazzo più grande..quindi io t consiglierei d provarci...tnt tentar nn nuoce...

5 luglio 2005

da FURBETTINA

bhè io ti rispondo da ragazza 17enne ke si è completamente persa di un 27enne...io sn una ragazza molto matura x la mia età, ma sn uscita qlc volta cn questo tipo e mi sono accorta di come comunque lui sia troppo + grande rispetto a me. ha una testa troppo matura x me anke se io x la mia età lo sono già...insomma dikono ke l'età non conta ma in alcuni casi influenza molto...kmq sia io ti consiglierei di provarci...almeno non vivrai cn il dubbio ke avrebbe potuto funzionare...ciao un bacio e buona fortuna!

5 luglio 2005

da Asshya

Certo che e' possibile... io nn mi sn fidanzata con IL MIO EX che ha 31 anni anche se ho 21 anni... fatti avanti e amala quanto puoi...in bocca a lupo

5 luglio 2005

da sunny

è possibile al 110% è tutto in norma, non ti devi preoccupare. Dieci anni di differenza in fondo non sono niente se c'è l'amore...col mio ragazzo è un pò così...e ci amiamo tantissimo, non c'importa del resto, ci amiamo e basta.

6 luglio 2005