CATEGORIE
da geygey per xfavore leggete
ciao a tutti.. ho un problema.. naturalmente se no nn starei qui a scrivere e a farvi xdere tempo..
forse è banale.. ma cmq x me è serio.. ho 17 anni e tt sommato una bella vita..è 5mesi ke sto cn un ragazzo.. e c sto veramente bene.. xò.. l'anno scorso ho avuto una storia d circa 1mesetto cn andrea, ke m piaceva da un sacco.. poi x vari motivi è finita.. siamo usciti ancora una volta qst inverno.. ma qllo ke lui provava x me era ben diverso da qllo ke provavo io.. io ero fondamentalmnt innamorata, anke se lui qst nn lo sa e nn l'ha mai saputo.. xò diciamo k il suo unico scopo era qllo d portarm a letto e qnd ha capito k nn ero così facile cm gli sembrava, semplicemente nn s è fatto+sentire..
ora. io cl mio attuale ragazzo sto benissimo e nn lo lascerei x niente al mondo.. xò io sn ancora completamente presa da andrea.. qnd s fa sentire vado al 7°cielo e so sottosotto d essere ancora innamorata d lui nonostante cerki d negarlo a tti e sopratt a me stessa..
cmq la mia intenzione è d dimenticarlo xk veramente è una xsona(a parer d tti, me compresa)orribile.. solo k nn so cm fare.. ad esempio ho saputo k adesso sta cn un'altra e c sto malissimo.. poi penso a qnt sn cretina e c sto peggio..
e il tempo nn m sta aiutando.. xk è già da 3anni k m sta praticamente rovinando la vita.. x favore.. aiutatemi..
domanda finale: COME FACCIO A DIMENTICARLO??
le ho provate tte.. dite k 1psicologo potrebbe aiutarm? all'apparenza sto bne, ma tte le vlte k m trovo sola m metto a piangere.. sempre, solo ed immancabilmnt per lui..
grazie in anticipo x ki m risponderà..
1bacio a tutti..
5 luglio 2005 - Lecco
Categoria: Aiuto
da sonia
come ti capisco!! sai a grandi linee mi è successa la stessa cosa, ho anche la tua stessa età, solo che cvon ''quell'altro'' ci sono stata sei mesi e a distanza di 4 mesi dalla fine della nostra storia ho intrapreso la mia sotria con il mio attuale ragazzo... ho passato le stesse tue cose... quand'ho saputo che stava con un'altra non ti spiego quant'ho pianto! come tutte le volte che pensavo a lui, nonostante stessi bene con il mio ragazzo. alla fine ho capito. ti basta semplicemente lasciare che tutto scorra su di lui, goditi intensamente i tuoi momenti con il tuo ragazzo, mettendo da parte andrea. nojn stare a pensare a lui, fregatene. non è semplice e come dicevi tu, l'aiuto morale di un/a psicologo non farebbe male (ma basta anke solo un'amika VERA e FIDATA non una di quelle che si spaccia x amica solo x sapere i fatti tuoi e poi sparisce) e vedrai ke si sistemerà tutto. pensa ke x pensare a lui non t stai godendo a pieno la tua storia attuale... e domandati, ne vale la pena?? un bacio, in bokka al lupo!!
5 luglio 2005
da titti86
ciao, un psikologo nn aiuta a dimentikare l'amore. nn è un problema psikologiko l'amore. sekondo me kmq ami ankora andrea, xcio nn so kome mai stai kon 5mesi kol tuo boy!l'unika kosa ke puoi fare è nn sentire andrea ke t fa solo male..e pensare meglio al tuo boy, solo il tempo puo aiutarti e meno lo vedi meglio è..ad andrea!in bokka al lupo
5 luglio 2005
da anonima86
Non lo dimenticherai mai!..è troppo forte il sentimanto ke hai proivato..quello ke ti posso dire è ke anche a me è successa la stessa cosa..sto con un ragazzo da 3anni(M.) ma dopo 6anni penso a un'altro ragazzo(D.) ke ha lasciato il segno..vorrei chiamarlo, vederlo xkè il suo ricordo mi riempie il cuore..ho lasciato il mio attuale ragazzo x riprovarci cn lui, ma sai cosa è successo?ho capito ke senza M. nn potevo stare, era di lui ke ero innamorata..D. è stato il mio primo amore quello ke nn dimenticherò MAI ma è tt qua nn può più essere nient'altro..quello ke ti voglio far capire è ke è normalissimo ke tu vada ancora al settimo cielo quando senti andrea, è una bella sensazione ke ti rimarrà dentro sempre..vivi giorno x giorno cn il tuo attuale ragazzo e vedrai ke lui riuscirà piano piano ad aiutarti, xo nn a dimenticare andrea ma a vivere meglio..bacio..
6 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938