Solitudine

da Lenna per solcontro tutti

sono una scema!!!
X una volta ke mi fidavo di un amico, di una persona che credevo cm un fratello, mi ritrovo di nuovo sconfitta, delusa e amareggiata!!!
Un ragazzo ke sapeva tutto di me, e invece di capirmi, di starmi vicino... si va a inventare cose assurde!!!!!
E io ci ho creduto... ho passato cose bruttissimi fino adesso e sentire che lui veniva pestato dai suoi(ke nn ho mai conosciuto tra l'altro),che suo padre era senza gambe, e gli rimaneva solo lei: Nadia.
Già la ragazza che nn riuscivo mai a vedere, ma che mi parlava su msn... già,la ragazze che chiamavo sorellina... e che adesso scopro nn esistere... x mesi ho parlato cn lei... x mesi ci abbiamo parlato tutti... e ora scopro che nn esiste!
Ieri sera mi dice che si trasferisce in austria x sempre... ho pianto al tel cn lui... ma in realtà lei nn partiva, xche nn esiste... nn è mai esistita!
che stupida ke sono!!!!!
STUPIDA STUPIDA STUPIDA!!!
Ormai mi sono richiusa a riccio... e sto malissimo...è proprio vero nn ci si puo fidare di nessuno, nemmeno di noi stessi!
A questo punto nn so nemmeno se fidarmi anche di lui... quel ragazzo che mi coccola, che mi dice ti voglio bene, chi sa se mente anche lui!!!!!
Adesso mi sento cosi sola... contro tutto il mondo... contro questa vita di m**da!!!!!
Intanto continuo a piangere x una cosa... x una persona... che teoricamente nn è mai esistita ma a cui io credevo... in realtà dentro di me sapevo che nn era reale, sapevo di parlare cn un muro... ma ci speravo... speravo che la mia sorellina esistesse davvero... invece x mesi ho parlato cn un fantasma... e quando parlavo cn lui al te... quando lo vedevo parlavamo di lei... di un fantasma che nel mio cuore è realmente esistito... e a cui realmente dicevo tvb...
adesso mi sembra di avere il mondo contro... e so che voi mi giudicherete ancora una volta x la stupida che sono... ma mi rialzerò anche da questa... da sola... cm ho sempre fatto!!!!!

Lenna

6 luglio 2005 - Siena

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Skusa ma nn ho ben kapito...la ragazza"fantasma"era il tuo amiko???Km hai saputo ke nn esisteva??

6 luglio 2005

da Zyon

Mi dispiace Lenna, purtroppo il mondo è pieno di psicopatici.. Deve essere stato terribile, avevi raggiunto un rapporto intimo e profondo con una persona che poi si è rivelata non esistere, almeno per come la credevi tu.

Fammi capire.. Ti ha preso in giro o è matto? se tu non ti sei accorta nel breve tempo doveva essere un grande attore oppure proprio pazzo da legare.

E' il pericolo che si corre confidandosi con una persona.. all'inizio non ti puoi fidare del tutto, però quando hai tanto bisogno di parlare abbassi le barrerie della diffidenza.

Le belle persone ci sono però, non disperare.. Per quanto terribile sia stata la cosa devi cercare di fartene una ragione e pensare che sei stata soltanto sfortunata ad incontrare un soggetto del genere.

Non mollare! Zyon

6 luglio 2005

da Marla

Ciau Lenna,
ma guarda ke nn sei tu ke sei stupida o scema, é lui ke o é un po' stronzo (passatemela, please... ;) ) o é psicopatico... e cmq secondo me, nn devi lasciare ke questo matto influenzi il tuo rapporto con "lui... quel ragazzo che mi coccola, che mi dice ti voglio bene"... lui é un'altra persona, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, e le persone mica son tutte uguali!!! GIURO!! :D
E soprattutto, guarda ke tu nn sei sola, nn potrai mai esserlo, a meno di nn andare ad abitare in un rifugio nella foresta e farti spedire i pacchi dalla Protezione Civile... e nn c'é nessun bisogno ke affronti la vita da sola "cm ho sempre fatto", é tanto piu' bello affrontarla con le altre persone!!! ;)
Ti auguro il meglio
1 abbraccio

Marla

6 luglio 2005

da Amos

E' proprio vero che fidarsi e' bene e non fidarsi e' meglio...

Amos.

8 luglio 2005