Paure

Trovi raccontate le paure, le fobie che maggiormente ci preoccupano nella vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 10 di 70 - Avanti »

da Solitaria

Anche se non bisogna mai perdere la speranza mi spaventa il fatto che per noi giovani non ci sarà mai un futuro migliore!

13 agosto 2013

 

da Need a Hug

Vivevo con la paura di perderti.
Alla fine è successo.
Ti ho perso.. per sempre, beh no, non sei mica morto. Ti sei soltanto perso il cuore e così hai perso anche me.

4 agosto 2013 - Venezia

 

da Lei per Lei

Ho paura che per me la felicita' nn esista.

14 luglio 2013

 

da Anonimo

la paura è quella che frena ogni passo
ed è normale avere paura

8 luglio 2013

 

da Anonima

Ho paura che non smetterò mai di pensare "nessuno è come te". Questo pensiero mi terrorizza, mi lascia senza fiato. Queste sono le domande ogni tanto si affacciano nei miei pensieri "Se non tu chi altro?" "Come farò ad innamorarmi ancora?"

7 luglio 2013

 

da Anonimo

Non farmi del male ti prego
non fare del male alla mia vita

4 luglio 2013

 

da anonima12

ho paura della paura...

26 giugno 2013 - Reggio Emilia

 

da natural

come tutti anche io ho mie paure...ma quella più grande e che mi accompagna ogni giorno della mia vita è la paura di VIVERE. esatto proprio di vivere, perchè vivere significa rischiare: rischiare di stare male, di rimanere da soli, di non farcela...ma significa anche gioire, essere felici e spensierati...e forse queste sono le cose che mi spaventano di più dato che dopo di queste belle emozioni segue il dolore e a mio parere è l dolore che t... [ ... ] Continua

12 giugno 2013

 

da soledad

dopo che sei stata tradita una volta... ti rimmarrà la paura che possa accadere di nuovo... e rivivere le brutte sensanzioni di quel momento... quando tutto ti crolla addosso..

11 giugno 2013 - Arezzo

 

da Rarity

Ho paura.Del saggio.Io non sono molto brava a danza, ma quest'anno mi sono impegnata.Ho comunque paura.Il teatro e' enorme e quando sentirò il nome del mio gruppo mi scorderò anche chi sono.Tremo, ripasso,mi scaldo, mi rilasso, ma non riesco a non pensare al balletto che farò tra poche ore.Le luci che ti abbagliano, le posizioni, la gente...ho paura, paura,PAURA.E' il saggio più importante della mia vita.Non è più il saggetto di parrocchia... [ ... ] Continua

5 giugno 2013

 

da Anonimac

sono spaventata dall'idea che tu possa trovare una ragazza, una compagna. sono spaventata perchè mentre ora la mi speranza vacilla ma è presente, poi mi dovrei rassegnare per sempre. eppure credo stia proprio succedendo. forse deve succedere. che palle

22 maggio 2013

 

da Anonimo per LoveMe

certe volte penso di non essere importante a nessuno, di non servire a niente, di sbagliare tutto... ho paura anche quando faccio le cose, paura che qualcosa non va bene, paura di essere criticato e questo mi rende insicuro anche su delle certezze.
Paura di nn andare bene, paura di dover essere diverso. Paura che nessuno mi ami, paura di essere sempre criticato, paura di non sapere più cosa è la felicità, paura della mia stessa paura.

15 maggio 2013

 

« Indietro - Pagina 10 di 70 - Avanti »

vai a pagina: