Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 12 di 1070 - Avanti »
Le persone credono che un’anima gemella sia una persona che combacia perfettamente con noi, ed è ciò che le persone vogliono. Ma una vera anima gemella è uno specchio, la persona che ti mostra tutto ciò che ti tieni dentro, la persona che lo mostra affinché tu possa cambiare la tua vita. Una vera anima gemella è probabilmente la persona più importante che tu incontrerai, perché butterà giù i tuoi muri, e ti risveglierà.
17 novembre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Bisogna amare chi ti ama e ignorare chi ti ignora! Io ci sono sempre per le persone che mi vogliono bene ma per coloro che non mi danno importanza e quindi non meritano la mia considerazione io dico: "Arrivederci e grazie!"
12 novembre 2017
L'amore vero pretende scelte, ha orrore dei compromessi, nasce nella luce e nella luce muore.
Tanti si illudono di far crescere i semi piantando nell'ombra, sarà il tempo, come in tutte le cose, a curare ogni errore...cicatrizzando le ferite.
9 novembre 2017 - Udine
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Le persone più forti sono quelle che silenziosamente vanno avanti nascondendo le loro cicatrici e le loro lacrime in un semplice sorriso!
8 novembre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Se qualcuno non ti accetta per quello che sei e non capisce quanto vali, allora significa che non ti merita!
7 novembre 2017
Potrai anche avere tutta la giornata piena di impegni tanto per tenere occupata la mente e non pensare a nulla, però quando l'impegno finisce e sei solo con te stesso ricominci a pensare! Perché gli impegni possono riempire le tue giornate ma solo le persone possono riempire il cuore!
7 novembre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Se qualcuno vi dice: " Non ho tempo!" "Sto impegnato!" oppure " Vado di corsa!" vuol dire che non ci tiene alla vostra amicizia. Perché chi ti vuole bene veramente il tempo per te lo trova sempre!
7 novembre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (1)
L'amore eterno è misterioso, magico, come un lungo viaggio in treno, dove ad ogni stazione i cuori tremano, temendo di perdersi e separarsi..per poi esultare di gioia, stupiti, commossi, nel desiderare ancora e per sempre la stessa emozione. lo stesso viaggio..Assomiglia a una danza, che sulla scia di un canto divino, accompagna gli innamorati alle soglie del Paradiso..
24 ottobre 2017
Non importa quanto una persona sia lontana.
I legami tra le anime affini esistono perché creati dal pensiero.
Fili invisibili che legano il cuore ricamando sull’anima, sono il dove e il quando, tutto ciò che gli occh.. [ ... ] Continua
24 ottobre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ci si sente sempre un po' nudi
di fronte alle persone
che guardandoci negli occhi
sanno leggerci nell'anima...
24 ottobre 2017
Vivere è come scalare le montagne: non devi guardarti alle spalle, altrimenti rischi le vertigini. Così dice una frase di un noto libro, continua nel dire; Devi andare avanti, avanti, avanti…Senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro, perché, se è rimasto indietro,
significa che non voleva accompagnarti nel tuo viaggio. Ma come si fa a non rimpiangere, ciò che è ancora presente e vive perennemente nel cuore. Come si fa ad accett... [ ... ] Continua
24 ottobre 2017
Gli amanti sono sempre il frutto di qualcosa che muore e durano perché non sono sottoposti alla prova della condivisione della vita.
Se lo fossero.. come lo sono tutte le coppie normali..allora crollerebbero miseramente sciogliendosi come neve al sole e questo perché le fondamenta della loro unione sono poggiate su basi troppo fragili..plasmate dal dolore e non da gioia.
Il vero amore è un'altra cosa ma gli amanti...non possono saperlo.
24 ottobre 2017
Rispondi | Leggi le risposte (9)
« Indietro - Pagina 12 di 1070 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE