Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 15 di 1071 - Avanti »
Avrebbero voluto e potuto distruggermi con il mobbing più feroce ed invece la mia piena consapevolezza di ogni singolo istante mi permette oggi di dire (come in una canzone del grande Vasco) "io sono ancora qua", lo stesso di sempre ma con qualche freccia in più al mio arco: un animo più saldo e l'opportunità di aver potuto allontanare da me le persone ipocrite, e se fra queste ce n'è qualcuna che ancora saluto è solo per istintiva, umana c... [ ... ] Continua
23 marzo 2017
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Esistonono due mondi... uno è quello dei desideri e dei sentimenti e l`altro è quello reale... il primo è quello più vissuto perché la maggior parte di noi vive avendo dei sogni... molto spesso ci rifugiamo li e non vogliamo più uscirne perché è troppo doloroso farlo... uscendo da li ti scontri con un amara realtà e così non vuoi accettare che quei sogni dovrai lasciarli li in quel limbo.
Qualcuno ce la fà... ci prova si fa in quatt... [ ... ] Continua
4 marzo 2017
La nostre vite sono collegate più di quello che pensiamo.Prima pensavo che importante era solo la reputazione e la carriera e per loro ho sacrificato tutto e tutti.Ma il tempo passa e mi rendo conto che le persone e le relazioni sono più importanti.E nessuna di loro sa, quanto hanno influenzato la mia vita e il mio cuore, ciascuno il suo pezzo.. A modo mio ho amato..
3 marzo 2017
Ogni anno quando arriva telethon ascoltiamo storie di vita e di speranza, mettiamo da parte qualche soldo per donarlo alla ricerca, vediamo bambini con malattie che non hanno nome, piangiamo e preghiamo per loro.Quanta forza negli occhi dei loro genitori..ma soprattutto quanto amore, l'amore..l'amore.
Io sono per la vita, ho perso il mio primo amore in ospedale..sette mesi di coma, sette mesi di baci e di carezze..di preghiera.Semplicemente l'am... [ ... ] Continua
1 marzo 2017
Rispondi | Leggi le risposte (6)
Sono felice che tu lo sia, ma allo stesso tempo sono triste xke' non sono io quella tua felicita'!!!
27 febbraio 2017
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Quando si è sommersi dal vuoto nulla si può fare tranne aspettare l'arrivo di un suono, un respiro, un accennò alla vita che ora non ci sfiora con le sue mani d'argento. E solo allora, nel momemto in cui ricomineremo a percepire anche piccoli e fievoli movimenti, potremmo dire di essere nati, nati per davvero.
16 febbraio 2017
Non si torna mai indietro..in AMORE non è consentito..ognuno ha ciò che si merita, rimangono i ricordi..ne odio ne INDIFFERENZA, solo ricordi.
9 febbraio 2017
Rispondi | Leggi le risposte (11)
Le incomprensioni ci stanno, non ci sta ferire volutamente..da lì nasce il male.
9 febbraio 2017
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Quando rientro dal lavoro mi viene incontro, sembra felice quando chiudo la portiera..mi segue passo per passo fino a casa.
La mattina è già li che aspetta..vuole essere accarezzato prima che io esca, mi guarda con due occhietti che sembrano dirmi"buona giornata ci vediamo stasera".
Chi ama gli animali può capirmi..sono speciali.
9 febbraio 2017
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Solo un grande Amore può curare un grande amore finito male..il resto sono palle.
1 febbraio 2017
Rispondi | Leggi le risposte (8)
Se due che si sono amati all'inverosimile, pur senza mai sfiorarsi...dovessero un giorno ritrovarsi, ebbene...potrebbe durare oltre il per sempre.
I grandi amori hanno un potere immenso...sono come le favole, chi si ama si ritrova è una questione di anima.
Io lo so bene.
8 gennaio 2017
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Da lontano immagino la tua immensa forza d’animo
con l’auspicio che possa percorrere sentieri
di luce emozionante onde avverare l’entusiasmo
dei tuoi sogni profumati.
So che anche il tuo cuore può volgere verso i.. [ ... ] Continua
18 dicembre 2016
Rispondi | Leggi le risposte (13)
« Indietro - Pagina 15 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE