Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 20 di 1071 - Avanti »
Il rispetto della verità e di se stessi è un'imposizione morale quando si ha a che fare con sistemi mafiosi ed ipocrisia.
La conseguenza naturale è che tutto ciò che agli occhi dei terzi appare difficile...o addirittura impossibile...viene invece affrontato senza alcuna difficoltà e con la serenità di chi è nel giusto.
Non si scende mai a patti con la propria coscienza ed è doveroso rifuggire da chi lo fa.
22 giugno 2016
La vita è una lotta continua...si lotta anche in amore...per cinquistarlo e spesso per non farlo scappare...questa lotta spesso ci fa capire quanto teniamo ad una persona e quanto lui/lei tiene a noi..un grosso abbraccio e buon inizio di settimana.
20 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non giriamoci tanto intorno, un uomo innamorato quando veramente ti vuole non rimane a girarsi i pollici ma ti viene a prendere... se non lo fa non gli importa niente di te!!! Per amore si fa tutto, anche Scalare una montagna se è per vedere anche un solo attimo la persona che si ama, un uomo quando è interessato muove le chiappe... quindi donne se un uomo non si smuove rassegnatevi per lui non esistete!!
19 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (4)
E' rasserenante sapere che dove non c'e' amore non c'e' mai un ritorno.
Altrettando e' pensare che se esiste un'altra vita dove invece l'amore c'e' ...li' ci rincontreremo.
9 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Stavo per cadere nella retorica del rimorso, dell'odio...
Stavo per cadere nella rete della vendetta...
Stavo per cadere nel pozzo del delirio e del dolore...
Stavo per abbandonare la giustizia...
Stavo vagando come.. [ ... ] Continua
8 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (14)
Quando resti seduto a guardare dalla finestra la pioggia bagnare la strada, stai solo aspettando che ritorni il sole; puoi osservi il percorso delle gocce sul vetro, oppure le increspature della pozzanghera vicino al lampione, ma resti comunque fermo ed annoiato ad attendere che spiova. Anziché aspettare qualcosa cerca di goderti il momento, alzati e trova il sole nella pioggia. Solo allora, quando avrai riscoperto il calore dell’intimità e... [ ... ] Continua
8 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Ma infondo tu che ne sai..che tanto ti sei dimenticato della mia esistenza da un bel pezzo ormai...che ne sai...nulla...è soltanto un grande sogno dove ho vissuto fin ora...un grande schermo dentro la mia testa dove i momenti più belli li ho passati proprio accanto a te... potrebbe sembrare la trama di un film per quanto surreale...ma il resto non te lo direi lo terrei bene segregato dentro di me.
7 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Non si può cancellare il passato, non si possono cancellare le cose fatte, non si possono nascondere gli errori. Quello che è fatto è fatto.
Tuttalpiù si può sperare di ricominciare... ma per questo... ci vuole volontà e desiderio da ambo le parti.
7 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Quando capisci che quel senso di oppressione e di dolore non è mai stato amore, ricominci a vivere, ritrovi la pace, ritrovi te, semplicemente te
2 giugno 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Questo sito è un catalizzatore di amori "sfortunati" se non impossibil i. Non credo faccia bene... tutt`altro...serve solo a nutrire altri dubbi ed incertezze. Non conosco nessuno ad ogg che abbia trovato riscontro nella realtà o.chiarimenti grazie ad esso. Tuttalpiù riscalda il cuore e le fantasie di.noi romantici...ma alla lunga è una trappola.
31 maggio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (5)
Si scappa da tutto ma non da quello che si ha dentro...sempre quel pensiero sempre quel desiderio...ma va bene il tempo cancellerà tutto quanto...prima o poi.
31 maggio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Son più le frasi che non avremmo mai voluto dire, di quelle che avremmo voluto dire…
30 maggio 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 20 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE