Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 23 di 1070 - Avanti »
Capita spesso di chiedermi non se Lei abbia amato ma se ha capito mai qualcosa del mio amore.
8 aprile 2016
Rispondi | Leggi le risposte (9)
Quando noi cerchiamo qualcuno in modo "virtuale",l' altro può credere che non lo pensiamo, perché probabilmente non lo verrà mai a sapere...allo stesso modo...se anche l altro ci cercasse in modo indiretto...é probabile che, anche noi, non lo verremo mai a sapere...e alla fine... rinunceremo entrambi...
Questo é il più grande dilemma degli amori impossibili!!!
5 aprile 2016
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Ricordo ancora bene quella sera quando in macchina con la mia amica le dicevo che avevo scoperto che eri diventato papà e mi scendevano le lacrime... dovevo essere contenta per te ma invece stavo male...ecco perché preferivo starti lontana...perché ci si allontana sempre in qualche modo da qualcosa che non ci fa stare bene...ora che è passato cosi tanto tempo un po' mi sono ripresa ed ho la speranza di scordare tutto...devo prendere in mano... [ ... ] Continua
4 aprile 2016
La vita spesso e' amaramente ironica: ci sono persone che vivono o hanno vissuto con il piede in due staffe ma, per compensare questa intrinseca mancanza di coerenza, attribuiscono ad altri tale prerogativa!
3 aprile 2016
Rispondi | Leggi le risposte (9)
È sempre cosi siamo attratti dal impossibile, mentre respingiamo il possibile
2 aprile 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
A dire il vero sono sorpreso di come con la mia sola presenza, e senza essermi macchiato di alcuna colpa che non sia il rifiutare di scendere a patti con la bassezza morale, possa aver accentrato simile astio nei miei confronti.
Per mia fortuna ho una discreta capacita' di analizzare e comprendere ogni perche' delle miserie umane.
Purtroppo (o per fortuna) questa mia prerogativa mi consente di rimanere lucido e non soccombere di fronte a tutte... [ ... ] Continua
1 aprile 2016
Rispondi | Leggi le risposte (11)
Quello dell'età è soltanto un limite mentale che non ti si addice. Ad ogni modo, la vita è tua, fa un po' come ti pare, solo, non scambiarla per libertà.
30 marzo 2016
Il pensiero di lui riaffiorava...ed il suo cuore ricominciava a battere...lei si chiedeva quando l`avrebbe dimenticato e se il cuore prima o poi smetterà di fare. Bum bum...sentiva che lui era l`uomo ideale lo sentiva sotto la pelle...era una di quelle sensazioni che invadevano la sua mente ma senza mai riscontro...allora lo lasciava li...sicura che lui forse era troppo per una come lei.
29 marzo 2016
Rispondi | Leggi le risposte (1)
È davvero umiliante anche solo pensare di essere considerato come un problema e come persona di poco conto da persone che dovrebbero amarti più degli altri(parenti)... È umiliante non tanto per la persona che vive un situazione cosi di immensa pochezza...ma per i soggetti che si macchiano di tale mancanza di rispetto e insensatezza... e sono di una tristezza indescrivibile...ma chi semina vento raccoglierà tempesta!!
29 marzo 2016
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Oggi è una di quelle giornate vuote...una si quelle in cui non ho voglia di fare niente...una di quelle in cui la malinconia mi divora...penso a quanto sarebbe bello avere una famiglia..qualcuno con cui hai la certezza di non esser più solo.
25 marzo 2016
Non fare l'errore che ho commesso io...
Non cercare di dimenticare, perché la verità è che non si dimentica mai veramente del tutto, e prima lo capisci e lo accetti, prima riuscirai a dare l'esatta collocazione al tuo.. [ ... ] Continua
25 marzo 2016
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 23 di 1070 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE