Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 303 di 1071 - Avanti »
cari amici miei
ieri ho visto il film marcellino pane e vino, un film per me molto intenso, secondo me quello che traspare, il messaggio di questo film è sicuramente religioso, ma soprattutto valorizzare la semplicità e bontà dell'anima.. è una qualità rara.. vedere questo piccolino, bambino che mette da parte la sua razione di cibo per darla a dio..quanta dolcezza.. oggi ci si affanna ad avere.. si vive sulla superficialità.. perdendo spe... [ ... ] Continua
26 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Vorrei solamente una volta nella mia vita la possibilità di scegliere e ritrovare me stesso! Realizzare un sogno che si trasforma ogni giorno sempre di più, un incubo!
c'è chi vuole trovare la donna della propria vi.. [ ... ] Continua
25 marzo 2010 - Siena
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Dio è l'oceano, noi siamo le gocce ed allora essendo tutti parte di Dio dovremo smetterci di chiedere dov'è o sbaglio.
25 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
I ricordi servono soprattutto se si è infelici.Se poi il tuo ricordo è qualcosa di concreto come una foto, vorresti non perderla mai!
Ma le persone sono infami e si appropriano di quel poco che avevi riducendolo ad un ricordo di un ricordo.Non si è più liberi come si vorrebbe.Non si sopporta più neanche la vita che diventa una costrizione al punto da incominciare ad aspettare di morire sperando che la propria vita venga donata a chi la vuol... [ ... ] Continua
25 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E´ entrato nella mia mente Eros, l´ha scossa tremendamente,
azioni incontrollabili ad ogni suo movimento, ad ogni suo pensiero
tremolio della voce, fuoco interno brividi nella pelle
passione sfrenata da calmare;
addor.. [ ... ] Continua
25 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (6)
notte d'incanto fuggita via dalle prime luci dell'alba aspettando una primavera che mai bussera' dentro la mia anima,
tanto amore da non sapere piu' che farne se non per donarle una poesia...
25 marzo 2010
stasera,
tanta voglia di te,
abbandono la poesia per un'istante chiedendo aiuto al mio pianoforte forte, sovrano amico della mia malinconia.
esco per la strada seguendo la sua melodia che percorre la mia anima,
ascolto nel silenzio il battito del mio cuore soffermandomi guardo il cielo e tutto diventa musica...
24 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (4)
in un giorno qualsiasi lei spunto' dal nulla senza pudore davanti al mio cuore,
la osservai senza esserne consapevole di cio' che l'amore mi avesse affidato,
lei cosi' semplice e' caparbia di sole illuminava ogni persona che guardava,
troppi pensieri che la mia mano descriveva in dolce poesia, troppe paure per la certezza d'amore diffusa dai suoi sorrisi,
adesso tutto parla di lei, il suo profumo, le mie giornate di sole e tutta la mia poesi... [ ... ] Continua
24 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (3)
Spaziare tra i pensieri, sentirsi avvolgere dalla delicata sensazione del suono, visitare con la mente mondi sconosciuti per poi perdersi nell’immensità dell’irreale, esser trasportati in una dimensione dove tutto assume un altro senso…un altro profumo..un altro colore e dove chiunque può avvertire la pura libertà dell’essere………: anche questo è Musica!
24 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (3)
il freddo caldo dell?amore.
gli innamorati non temono il freddo, il vento accarezza i loro volti donando calore e lacrime al cuore.
e si, gli innamorati non temono gli sguardi del mondo, sanno d?essere soli e distanti d.. [ ... ] Continua
24 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (2)
e triste sapere di essere solo un pensiero,
e triste capire da un pensiero di essere solo...
24 marzo 2010
Rispondi | Leggi le risposte (5)
ascolta il tuo cuore, metti da parte la tua paura che amor piu' non dona,
cerca in un tuo sorriso l'eleganza del tuo viso dal colore di una rosa sgarlato quando accarezzavo la tua schiena, quando le tue mani cercavano il proibito, quando le tue labbra avvolgevano silenzi e sospiri, quando l'amore giungeva al tuo cuore.
adesso tra il silenzio di una lacrima nascosta ascolta il tuo cuore e dimmi se per questo e il caso di morire.
24 marzo 2010
« Indietro - Pagina 303 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE