Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 44 di 1071 - Avanti »
È solo che io per te riserverò sempre un piccolo pensiero...è andata com'è andata ed è inutile scavare adesso nel passato...non mi pento di niente forse avrei potuto essere meno codarda...ma prmai cosa importa? Il destino ha gia deciso.
26 aprile 2015
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Quando una persona è speciale lo senti a pelle ed in genere il sesto senso di una donna non sbaglia mai...
26 aprile 2015
Si vive d'istanti e d'istinti... ma anche distanti e distinti...
26 aprile 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Sai cosa c'è: se un uomo desidera altro nella vita significa che non ha nulla da condividere con te. L'amore in realtà non esiste o forse è una condizione per pochi bravi attori, nel teatro della vita.
17 aprile 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Capirai di aver rimosso quella persona solo quando non sentirai più rimbalzare il cuore nel petto, quando non sarà più parte di ogni tuo singolo pensiero... quando non ti sentirai più divorare dalla malinconia che ti assale quando lo pensi...
E dire che dovrebbe essere cosi semplice per te... e invece...
16 aprile 2015
A volte penso che è più bello un amore difficile, che ti fa riflettere, ti fa pensare.. un amore dove sogni, dove cambatti.. dove vivi! Magari dove lei non ti ama.. però fa un piccolo gesto di cui inizii a fare molte domande, facendoti un' oppinione tua. E poi ridi, piangi, nascondi tutto dentro di te... lotti ed infine dimentichi. Ma l'amore c'è stato.
Pensate invece ad un amore possibile, dove succedono la metá di queste cose, tutto diven... [ ... ] Continua
14 aprile 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Che bello sarebbe guardarsi ancora negli occhi quando passavi accanto a me e tutto intorno diventava grigio, il cuore iniziava a battere fortissimo e talmente era forte l'emozione che io abbassavo lo sguardo...e ogni volta tornavo a casa e ripensavo alle bellissime sensazioni che mi facevi provare solo guardandoti, a volte però eri così freddo e credevo che l'unico motivo per cui lo facevi era per noia e la magia svaniva...
13 aprile 2015
Rispondi | Leggi le risposte (2)
A cosa serve nascondersi dietro una maschera? Alla fine viene sempre a galla la verità e stai soltanto male per aver trattenuto tutte le emozioni dietro una falso sorriso.. Meglio essere sè stessi, sempre.. nessuno potrà mai rinfacciarti nulla.. le persone che hai bisogno di avere accanto sapranno accettarti per come sei..
13 aprile 2015
È notte fonda...e non dormo perché ti penso.
12 aprile 2015
Mi rendo conto di quanto spesso come umani siamo egoisti...pensiamo sempre a noi stessi e trattiamo le persone come un opzione e quando abbiamo di meglio ci dimentichiamo di chi prima era essenziale e ce sempre stato... che belle persone che ci sono in giro...complimenti!!!
11 aprile 2015
E poi..ci sono persone che come se nulla fosse riescono a infilarsi dei chiodi nella lingua e sollevare pesi con dei ganci nella bocca...cè non ho parole...sono schoccata...il mondo è bello perchè è vario...mi chiedo come fanno a sopportare un dolore cosi assurdo...mah!!
6 aprile 2015
La scelta migliore è quella che fa stare meglio il tuo cuore.
6 aprile 2015
« Indietro - Pagina 44 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE