Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 53 di 1071 - Avanti »
Comunque con la tua ingenuità hai ingannato anche te stesso. Il fatto che io poi abbia creduto alle tue parole è un altro discorso. Riguarda solo me, e ci dovrò lavorare su parecchio. Insomma avrei dovuto prendere delle distanze emotive da chi ti dice certe cose, senza nemmeno conoscerti. Però le hai dette capisci? La partita l'hai giocata anche tu. Purtroppo abbiamo perso entrambi.
14 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Non dovrei pensare a te prima di dormire, ti sei comportato male lascia che te lo dica. E il fatto è che prima o poi ci rivedremo, cavoli! Non mi conosci abbastanza forse, non ti scriverò mai più.
12 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Un grande amore si trasforma in un sentimento che forse è ancora più forte dell'amore, che non riesci nemmeno a contenere, che desidera il meglio per l'altro, che vuole curarlo ancora di più per aiutarlo a splendere.
12 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Che pazzia sopravvalutare gente che non conosciamo e poi dare per scontato se non sciupare rapporti con gente vera e magari limpida a chiara...
11 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (3)
E poi leggi, leggi, leggi e ti ritrovi sotto mano certe frasi che non riesci a non fare tue. Frasi che sembrano scritte esclusivamente per te. Ti parlano, come farebbe il tuo IO e ti emozioni, e ti senti più caldo. Ti senti più te stesso.
"... Fu una batosta dura per me. Ma poi che farci? Continuai la mia strada, in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch'io trasformandomi..." (ITALO CALVINO)
11 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (7)
Non ci si può
guardare dentro fino in fondo,
perchè ad un certo punto
c'è troppo poca luce
per andare avanti
ed è per questo motivo
che c'è sempre un lato oscuro
[ ... ] Continua
10 novembre 2014 - Cagliari
Rispondi | Leggi le risposte (1)
«Quando l’uomo e la donna si incontrano
al di là dello spazio e del tempo
il cielo discende in terra e la terra ascende in cielo
si che l’alto si fa come il basso e il basso si fa come l’alto
e il pensiero si uni.. [ ... ] Continua
10 novembre 2014
Viviamo in un mondo dove a nessuno interessa della nostra esistenza...e per dar senso alla vita cerchiamo obbiettivi, progettiamo sogni, viviamo d'illusioni, desideri, diamo spazio hai nostri sentimenti, scegliamo i nostri ideali, ci illudiamo sognati delle nostre emozioni... "Ci addormentiamo nella speranza che il domani sia un po migliore... Almeno quello"..!!
9 novembre 2014 - Cosenza
È incredibile ci sono persone che vogliono perforza di cose scendere giù negli abissi... e ci sono persone che già ci stanno perché è la loro natura e che tentano di tirarne altre... il problema è che a queste altre piacerebbe farsi tirare giù... non so se è chiaro.la natura dell'uomo è proprio strana.aprite gli occhi da chi ci è già passata!
9 novembre 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
E i motivi per cui a volte, spesso, ci si è fermati e la vita non è andata avanti, o non ha potuto andare avanti bene, è proprio perché gli altri hanno guardato alla tua vita, gli altri hanno cercato te, gli altri hanno pensato a te, gli altri hanno interferito nella tua vita, e sparso maldicenze su di te. E Certamente che se si impedisce di poter rispondere, di sentire l'altra versione, di dare voce all'altra parte, si può dire qualsiasi co... [ ... ] Continua
6 novembre 2014
Ci sono persone che forse non impareranno mai a ricominciare da sé senza guardare alla vita degli altri, interferire nella vita degli altri, cercare di manipolarli anche con la maldicenza, il ricatto e il sabotaggio delle loro iniziative private per poter condurre la loro vita. Diffondendo calunnie, accuse e immagini negative sugli altri e pretendendo che questi le accettino in silenzio dietro minaccia di persecuzioni e impedimenti al proseguio... [ ... ] Continua
5 novembre 2014
C’è sempre un tempo per imparare dai propri errori.
Come c’è sempre un tempo di rimediare, mettere da parte ogni cosa e cercare
quello che ti fa stare bene.
Perché quando sbatti contro un muro, se vuoi davvero qualcosa, più forte è la botta, più grande è il rialzarsi perché hai visto il brutto e sai cosa cambiare, cosa realmente vuoi.
Le cose vere, per me, sono tutto questo. Se davvero finiscono forse non sono quelle così forti... [ ... ] Continua
3 novembre 2014
« Indietro - Pagina 53 di 1071 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE