Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 56 di 1071 - Avanti »

da Wings

I pensieri vanno e vengono. Tornano, soprattutto di notte. Me ne accorgo che non mi danno tregua mentre semi-dormiente mi rigiro e rigiro a letto. Pensare non è sbagliato. Interrogarmi su tutto mi serve per capire. Eppure a volte mi sembra di impazzire.

24 settembre 2014

 

da Anonima

Cerco di non pensarti più, ma è difficile... perché mi domando se sarà possibile incontrare qualcun'altro che mi faccia provare quello che mi hai fatto provare tu, la prima volta che ti ho visto.

23 settembre 2014

 

da CastellidiRabbia

Forse.. il nostro problema, più mio che tuo.. è che non sono mai riuscita a perdonarti davvero.
Ero convinta di esserci riuscita, ma fino alla fine..ho provato quella briciola di risentimento per i tuoi errori e forse questo ha distrutto il ponte su cui entrambi camminavamo..

20 settembre 2014

 

da Anonima

Sai ti penso. Quando sono in macchina vorrei che fossi seduto accanto a me. Come quella volta o quelle sere, mentre tornavamo verso casa. In verità, tu eri ospite da loro, che emozione averti così vicino. Poi penso che se mi avessi voluta veramente saresti tornato qui. Vedi, quando penso a questo capisco che Io sono più importante di tutte le illusioni fatte sul tuo conto. Che dovrei, perbacco se dovrei, ricominciare da me. Ti penso tanto che... [ ... ] Continua

19 settembre 2014

 

da Vento

Gli errori vanno benissimo, non c'è niente di male negli errori. Tutti li commettono e tutti devono commetterli. Non pretedere la perfezione. Gli errori vanno bene, ti mantengono umano, altrimenti diventerai disumano o un superuomo ed entrambe le cose non vanno bene. Essere umani è molto bello e per restare umani bisognare errare. E non c'è niente di male nel commettere errori, perchè farne un problema? Ma voi avete l'idea di non dover mai fa... [ ... ] Continua

19 settembre 2014

 

da Passato per Presente

Sono stata una cretina?? Non lo so...qualcosa in fondo al cuore mi dice che invece avevo ragione...che quello che sentivo era vero e soprattutto...lo condividi anche tu. Solo che sei troppo orgoglioso per ammetterlo...e poi tutto il casino che ci gira attorno. O forse, molto più semplicemente...non sei quel tipo di Uomo che avevo creduto di conoscere profondamente. Forse hai semplicemente una maschera da usare quando ti fa comodo...Non lo so, no... [ ... ] Continua

19 settembre 2014

 

da Anonima

Sarai il mio ponte o sarai il mio arrivo? Perché ora non ci parliamo più e questa mattina ti penso fortissimo. Che se ti arrivasse il mio pensiero sapresti che la cosa giusta da fare sarebbe andare lassù, e rimanere in silenzio.

15 settembre 2014

 

da Anonima

Ti ho perso perché ancora non ho trovato me stessa. Dio che mancanza di tempismo. Chissà se ci rincontreremo...

15 settembre 2014

 

da giuseppe maria

per "Lei"...che e' il mio amore impossibile.
…quando si è giovani è strano, poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano. Bisogna invece spendere tutti i giorni per cercare di saper vivere, amare, soffrire.La cosa più difficile è essere in pace con se stessi, riuscire ad accettarsi per quello che si è e vivere serenamente…la cosa più bella è saper perdonare… nonostante a volte sia difficile. 
E’ complicato, invec... [ ... ] Continua

13 settembre 2014 - Roma

 

da Anonima

È una giornata stupenda. Una sera con un cielo bellissimo. Ah, abbiamo appena visto un cavallo che vola!:) E ti penso. Perché sarebbe iniziato tutto un anno fa.

12 settembre 2014

 

da Anto

Tutto ciò che vale merita di essere aspettato e se non ti stanchi di aspettare, le cose prima o poi arrivano!

11 settembre 2014

 

da Anonima

Ho visto per caso una fotografia di Venezia. Spero ti arrivi il mio pensiero.

11 settembre 2014

 

« Indietro - Pagina 56 di 1071 - Avanti »

vai a pagina: