Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.
« Indietro - Pagina 67 di 1071 - Avanti »
Magari fosse possibile passare i nostri dolori a qualcun altro...così per fargli capire come stai...
27 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
È stato bello crederci davvero, avere una speranza... e un sogno tutto mio... da non condividere con nessuno.
27 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
Basta avvertire nell'aria un profumo, notare un piccolo dettaglio, guardare un'immagine o ascoltare le prime note di una canzone per ritornare magicamente indietro.Respiri profondamente trattenendo il fiato, sperando di poter fermare quell'emozione nella gola...ma sono solo fotogrammi di ricordi, frammenti di vita che, svanendo, asciugano l'anima, lasciando in bocca il gusto amaro della nostalgìa!
26 maggio 2014
Sorrisi pieni di tristezza di giorno...lacrime piene d'amore di notte...occhi pieni di mancanze sempre...
25 maggio 2014
Gli uomini "veri" combattono per le donne difficili, gli stupidi si accontentano delle facili. Tu cosa hai fatto?
24 maggio 2014
Perchè Cupido non è cresciuto? perchè l'amore non invecchia.E perchè mira le frecce al cuore? per ricordarci che il vero amore fa male...
24 maggio 2014
L'uomo è fatto così. Se è innamorato si interessa, fa di tutto, le prova tutte per stare insieme alla persona che ama. Se non è innamorato, non sa più cosa vuol dire rispetto e sensibilità. E questo a me fa veramente schifo. Rimarrei single a vita solo per questo motivo.
22 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (4)
Mi sono persa in un sogno impossibile, fatto di fantasìa, di illusione e pazzìa...Un sogno che è valso un brivido sotto la pelle, un'emozione che toglieva il respiro.Un sogno che valeva la vita, un momento d'intensa follìa fatto di tanti giorni infiniti. Mi sono persa nell'impossibile e l'impossibile mi ha tolto l'anima...
19 maggio 2014
Ti guardo in silenzio consapevole che alle cose belle ci devo rinunciare...
16 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (1)
Io penso che l'amore non si deve elemosinare ma deve essere un sentimento di reciproco affetto tra due persone che si rispettano a vicenda.
14 maggio 2014
Ormai ho capito che se un amore non è corrisposto è inutile sbatterci la testa, farsi del male e perdere tempo prezioso con chi non ricambia il nostro affetto. I sentimenti non si possono forzare, o ci sono o non ci sono ed è meglio mettersi il cuore in pace.
14 maggio 2014
Non pensate di poter dimenticare chi si è amato veramente, chi è stato respiro per il nostro cuore...è un'utopìa credere di poterlo fare.Lo potrai odiare, rimpiangere, disprezzare ma farà sempre parte di una fotografìa eterna del nostro cuore nel bene e nel male. Si dimenticano solo le persone che non contano!
14 maggio 2014
Rispondi | Leggi le risposte (2)
« Indietro - Pagina 67 di 1071 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
CATEGORIE