L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so perchè scrivo qui.. in realtà non vorrei sentire i consigli d nessuno. vorrei poter star sola.. vorrei poter liberare la mia mente dai cattivi pensieri che la affollano in questo momento. Avete mai provato la morte nel cuore? quel momento in cui tutto sembra perduto.. quel momento in cui ti andrebbe solo di dormire e non rivedere più la luce.. non rivedere più nessuno. Anche se lo vorrei.. non ci riesco.. non ci riesco perchè penso alle uniche persone che mi amano con tutta la loro forza.. mia nonna e i miei genitori.. loro sono l'unica forza che mi tiene ancora qui. Andava tutto bene.. tutto fino a questa mattina.. sono fragile.. lo sono sempre stata ma accumulo accumulo accumulo.. metto una pesante corazza davanti.. mi fingo forte.. e poi scoppio. Perchè chi ha sempre il meglio riesce a rovinare tutto e chi non ha nulla vorrebbe avere quel meglio x non distruggerlo ma nn ce l 'ha? Perchè si deve litigare.. distruggere i sentimenti più veri per un qualcosa che non porta a niente? Perchè i ragazzi sono sempre più legati alla materialità delle cose e non a quelle poche cose che contano realmente? xkè xkè xkè? In questo momento di malessere totale sono tante le cose che affollano la mia testa.. tante che non riesco nemmeno a decifrarle tutte..
Penso a te.. l'unica persona che vorrei adesso qui vicino a me.. l'unico ragazzo che riuscirebbe a capire il MALE che sento.. che saprebbe sentire il dolore che ho dentro..
Tu che stai male per lei.. lei che t ha lasciato per la libertà.. per gli amici.. lei che non capisce l'amore che le vuoi.. lei che ti ha portato lontano da me.. e ti fa vivere a metà tra la terra e il cielo.. lì sospeso senza ali.. lì agonizzante tra la vita e la morte del cuore. Io che ti voglio cosi tanto bene per poterti vedere e sentire così.. io che vorrei poter fare qualcosa e invece riesco solo a starmene li vicino a te e ascoltarti parlare di lei.. della ragazza che ti ha rapito il cuore.. che ti sta distruggendo. E tu che la ami.. senza nessun dubbio.. senza nessun ripensamento. Io che vorrei starti vicina ma che non ci riesco.. non sono lei e questo mi fa stare male.. xkè non posso aiutarti. Io che ti capisco guardandoti negli occhi.. io che ti ascolto senza sentirti parlare.. io che comprendo.. tutto ciò che provi.
Sto qui.. pensando alla cosa migliore da fare.. alla persona più appropriata per i miei sfoghi.. non c'è!
Non c'è una persona che possa ascoltare i lamenti d una ragazza "piena d niente".. non c'è una cosa migliore da fare..
C'è solo quel dolore che stringe il cuore.. quel dolore che ti fa stare ogni giorno sempre più male.. sempre più giù..
Sembravo essere uscita dall'incubo.. dalla paura.. dalla sofferenza invece eccomi di nuovo dentro quel tunnel.. quel tunnel buio in cui non riesco a trovare la luce. Sono io.. persa nel vuoto.. nel niente eterno..
Scrivo per tutti o per nessuno.. scrivo solo per liberare i miei pensieri.. diventati troppo pesanti.. scrivo solo per liberare la mia anima.. troppo sofferente.. mi sfogo ecco.
Non sono pazza.. non bevo.. non fumo.. sto solo male.. male x il mondo in cui vivo.. male x le xsone che non conosco.. male x la gente che ci vive.. male x lo skifo che vedo intorno.. male. A te.. a te che sei fuori con quell'amico.. e speri di non pensare piu a lei.. a te che starai guidando cercando di stare un pò meglio.. a te che mi vuoi bene e non c'è nessun bisogno di dirmelo.. a te.. una sola parola.. Ti voglio bene. Bene sincero.. bene importante.. bene pulito.. bene bene bene. A te che concedo la parte piu vera.. me stessa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938