Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao, vorrei un consiglio: sono stata insieme ad un ragazzo 2 anni, vissuti intensamente, l'estate scorsa mi lasciò perchè l'avevo tradito con uno che lui conosceva(ci frequentammo per 1 settimana),così non ci parlammo per un mese e mezzo, dopo, essendomi pentita gli chiesi scusa, fu lungo, ma alla fine mi perdonò,così ritornammo insieme.
lui era molto geloso perchè io piacevo a tutta la sua compagnia, perciò non voleva che li sentissi per sms, io non mi feci mai sentire, ma capodanno avevo fatto a tutti loro gli auguri.
il giorno dopo mi chiese di vederci, uscii e mi disse che era inca**ato nero perchè ho fatto gli auguri ai suoi amici e mi lasciò perchè disse che ormai non si fidava più di me.
io rimasi sconvolta, ma poi continuammo a vederci cmq qualche volta, così fino a inizio marzo, dopodichè ci sentimmo solo per sms e a distanza di molto tempo.
nei msg mi disse che voleva ricominciare da capo e voltare pagina perchè ha sofferto molto, disse che voleva solo divertirsi perchè era giovane(ha quasi 19anni),in seguito mi disse anche che ci provava con qualcuna, ma alla fine gli "crollava tutto addosso"(espressione della quale non ho ancora capito il significato).
infine l'11 giugno decisi di parlargli e di chiarirci, salii in macchina con lui e ci fermammo vicino a un campo, in quel momento non riuscivo a parlare, non so perchè,ma ero paralizzata;alla fine gli dissi che lo amavo ancora e che non potevo fare senza di lui, che a sua volta mi rispose che si voleva divertire perchè il passato è stato doloroso, disse che sarebbe stato "allettante" tornare insieme a me, ma purtroppo non si fidava più. COME FACCIO PER RIACQUISTARE LA SUA FIDUCIA? farei di tutto pur di riaverlo.. eravamo innamoratissimi, ed era la prima volta per tutti e2 che ci innamoravamo. vi prego mandate questa dedica, sono disperatissima! grazie! COSA DEVO FARE SECONDO VOI??