Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Darei un pezzo di vita per far tornare indietro il tempo e conoscerti prima.. prima di lei.. ogni giorno mi sveglio pensando ai tuoi occhi dolci come il sole d'inverno.. ogni notte mi addormento con il tuo viso nella mente, che culla il mio sonno.. ogni istante sogno di te, le tue mani, il tuo sguaardo, la tua voce.. ma tu non puoi.. così hai cambiato numero.. penso.. non rispondi più.. forse ti stavi spingendo troppo avanti e ti sei fermato prima di farla soffrire.. mi piace pensare che sia così, che stavi iniziando a provare qualcosa e questo ti faceva paura.. perchè lasciare una storia sicura per una semi-sconosciuta? quello che non sai è che avrei dato l'anima per te, mai, neanche un secondo ti avrei fatto soffrire.. ma tu non lo sai e mai lo saprai..
non c'è stato niente più di qualche messaggio, qualche sguardo, qualche saluto.. ma ogni volta che di sfuggita ti vedo vorrei dirti tutto, fermarti e paarlare un momento, come ti avevo chiesto, ma non hai voluto perchè lei c'è.. non so se ti dispiaceva davvero come mi avevi scritto, o se ti sarebbe davvero piaciuto.. non so se hai detto no solo perchè sei davvero così leale, fedele e onesto come sembra.. forse anche io avrei fatto lo stesso..
e anche domani spererò come una stupida di incontrarti mentre torni a casa, incrociare il tuo sguardo, e, se sarò fortunata, di salutarti.. spererò che in fondo anche lei sia così leale con te e non ti faccia soffrire mai, perchè tu avresti potuto ma per rispetto non l'hai fatto.. spererò questa scioccca cosa, perchè nell'ordine naturale delle cose dovrei pregare perchè lei si comporti male con te, che trovi un altro.. ma questo ti farebbe soffrire e tu non lo meriti, non lo meriti affatto.. tu sei speciale, non sei come tanti altri ventenni, vuoti e senza principi, tu hai qualcosa in più e spero tanto lo stia donando a qualcuno che lo merita.. questo non lo so.. so solo che io ti avrei ripagato con gli interessi di quello che avresti potuto farmi vivere.. io non lo vivrò, ma lo sognerò ogni giorno e ogni notte.. e anche se forse non lo vorrai vedere, ti amerò ogni istante un pochino di più..