L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Erano i primi giorni di scuola.. dai distributori.. ti vidi x la prima volta e rimasi folgorata da quegli occhioni verdi, quei ricciolini scuri e quello sguardo in cui potevo vedere tutto quello che desideravo! da quel giorno quando ne avevo l'occasione ti osservavo in silenzio... alessandro.. bello e impossibile... sapevo che non saresti mai stato mio, ma solo guardarti mi faceva stare bene nonostante fossi fidanzata da tre mesi.. poi, quel giorno, con una tipa x mano... mi diede quasi fastidio.. ma cosa potevo fare?! cominciai a vederti di meno e quelle poche volte che succedeva eri con lei..
qualche settimana dopo un mio amico che ti conosceva mi raccontò che eri in crisi perchè la tipa ti aveva mollato.. volevi rifarti una vita e chiedetti a lui il mio numero perchè ti sembravo carina..
quando me lo disse non mi sembrava vero.. credevo di essere la persona + felice del mondo! ma ero fidanzata.. con lui andava parecchio male, avevo già pensato di mollarlo e questa fu la goccia che fece traboccare il vaso.. magari avrei fatto bene a pensarci un po? di più perchè lui mi amava mentre tu in fondo volevi solo divertirti x dimenticare.. ma mi sembrava di essere in un sogno che avrebbe potuto finire da un momento all'altro così, cm al solito, feci di testa mia..
già da un po? di tempo messaggiavamo.. non facevi che riempirmi di complimenti.. eri dolcissimo.. quando ti dissi che l'avevo mollato eri diventato ancora più perfetto di quanto io già credevo...
10 giugno 2005. ci vedemmo x la prima volta... non ero mai stata così bene con un ragazzo in vita mia! in un secondo mi avevi messo a mio agio come pochi sarebbero riusciti a fare... il nostro primo bacio al porto antico di Genova... spettacolare! mi sembrava di essere tre metri sopra il cielo.. ci vedemmo ancora un po? di volte e te cominciavi a cambiare piano piano.. a farmi discorsi strani del tipo non voglio una storia seria perchè di te in in fondo non me ne frega tanto e io voglio solo divertirmi.. non sei la ragazza che mi farebbe perdere la testa! io ascoltavo con la faccia straf**tente.. cm se neanche a me ne fregasse niente... sono troppo orgogliosa! ma soffrivo in silenzio... 6 arrivato anche a non salutarmi x strada..
ti 6 visto con parecchie ragazze in questo periodo.. ieri ti ho beccato al mare con una.. è la cosa peggiore che poteva succedere! è stato cm se mi avessero dato 100 frustate! ma io altro che odiare te, ho odiato lei! Lei che sicuramente nn prova quello che provo io per te.. ma te e la tua testa di ca**o andate proprio d?accordo non c'è niente da dire...
i tuoi messaggi prima dolci e continui ora sono rari e freddi, a monosillabi.. adesso è una settimana che non ti fai sentire.. perchè è scomparsa quella persona che avevo conosciuto all'inizio? dov'è finita? non posso credere che sia scomparsa così all'improvviso...
ma io la ritroverò.. fosse l'ultima cosa che faccio..
non faccio altro che pensarti.. se fossi furba non dovrei correre ogni volta che mi chiedi di uscire quando non sai cosa fare.. ma non ce la faccio, non ce la faccio a dirti di no!
ti prego... torna, torna com'eri prima e sarei disposta a tutto x poter stare al tuo fianco!
non posso dimenticarti... ormai fai parte di me!
mi vengono in mente in nostri baci, le fugaci coccole, e quegli occhi così dolci...
mi manchi AMORE MIO... mi manchi!
non riesco ad augurarti niente se non felicità che purtroppo non sono riuscita a darti io!
più vado avanti e più mi rendo conto che x te ci sono e ci sarò sempre...
TI ADORO ALE! veramente tanto..
La Tua Permalosina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938