L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri sono uscito per la prima volta dopo due anni e due mesi di solitudine. avevo aspettato tanto tempo questo momento, avevo voglia di vivere queste serate estive in mezzo agli altri, avevo voglia di sentire la brezza del vento che mi accarezzava il viso. Ma in mezzo ai miei vecchi amici e a gente sconosciuta, mi sentivo frastornato, confuso, non ero a mio agio, ma soprattutto ero costretto A NON ESSERE ME STESSO. io sono un tipo silenzioso, tranquillo, ma sapevo che per essere accettato in quel gruppo dovevo comportarmi all'opposto.
Mentre ero li, in mezzo a tanti ragazzi, a bellissime ragazzine, mi è venuta una gran nostalgia della mia stanza buia e protettrice, ho avuto nostalgia del mio pc, della mia musica, dei miei pensieri. ed è stato allora che ho capito che ricominciare ad uscire, a vivere e a divertirmi, non è quel che voglio. Dopo 2 anni e 2 mesi di solitudine, uno si fa talmente l'abitudine a passare le serate chiuso nella sua stanza, che non ci soffre più.
Quante volte ho scritto su questo sito, disperandomi della mia solitudine, ora che ho la possibilità di ricominciare ad uscire ho paura, non voglio farlo. forse non sono normale, forse sono veramente un fallito, non lo so... in realtà non so proprio cosa farò...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938