L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Voglio morire.. non voglio piu vivere.. no non voglio piu.. sono troppo piccola per fare la madre io non ce la faccio non ho la forza non riesco neanche piu a pensare.. non riesco piu a ridere a divertirmi.. non riesco neanche piu a piangere perche ho finito le lacrime ormai.. mi nascondo in sorrisi falsi sono sola non ce nessuno che mi aiuta vorrei dimenticare tutto e morire e andarmene perche non serve a niente vivere in queste situazioni...
ho una bambina di 6 mesi e sono piccola.. troppo.. non ce la faccio piu.. non ho piu la forza di andare avanti.. oggi ha parlato per la prima volta.. e.. ca**o ha detto la parola"papà"! l'unica parola che non doveva dire.. non glielo mai insegnata ma lei la detta.. e tutte le volte che la ripete.. che ripete quelle parole.. papà.. non posso fare a meno di pensare a tutto quanto.. a lei che quando sara piu grande mi dirà "dovè il mio papà " e io che cosa gli dovrò rispondere.. cosa dovrò dirle... non posso andare li e buttargli tutta quella schifosa verita e dirgli che suo padre e uno stronzo che mi ha ubriacata e scopata e poi se nè andato sapendo che mi aveva messo incinta di lei troppo presto.. lei cosa dira?
io non so cosa fare.. non ce la faccio ad avere una bambina adesso! volevo vivere una vita normale non volevo fare la madre.. no io non volevo NON VOLEVO.. ma guarda come sono messa.. vengo qui a sfogarmi perche non posso farlo in nessun altro posto.. la verita e che ho bisogno di aiuto.. prima non lo volevo ammettere.. adesso che lo ho ammesso non e cambiato niente.. perche.. che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo.. ho bisogno di aiuto.. non ce la faccio piu..
=taukkina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938