L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E' finita da tempo ormai ed io sono sempre qui a pensarti.Tu eri tutta la mia vita, io vivevo di te, eri il mio ossigeno...Eri la persona che per me era tutto, avrei fatto qualunque cosa per te e tu lo sapevi bene, sicuramente te ne sei approfittata di questo, mi hai mentito per mesi.Forse doveva andare proprio cosi', forse non meriti il mio amore sincero. Non sai cosa hai perso, io non ti avrei mai abbandonata, mai tradita, mai trattata male, eri il mio unico pensiero. Camminavo per strada, vedevo le vetrine e pensavo cosa comprarti, cosa poteva renderti felice, quando sorridevi sbattevi le ciglia + velocemente questo mi faceva impazzire.
Ma ora ho deciso che non dovrò piu' sentirti, non meriti tutto questo, non posso starti accanto, tu non mi hai mai amato veramente, come vorrei odiarti, ma non posso io ti amo come il primo giorno,è dura pensarlo ma credo che ti rimpiangero' per tutta la mia vita. Quando sento la nostra canzone in macchina mi scendono le lacrime e non le controllo piu' è brutto asciugarsi le lacrime al semaforo, che scendono sotto gli occhiali da sole per paura che ti vedano in lacrime gli altri.
Sai prego dio che tu stia bene e che sia felice comunque anche senza me, una frase infatti per me rimane, quando tu sei felice sappi che lo sono anche io.
Forse tu stai pensando che io ti odio, perchè non voglio la tua amicizia, ti ho trattata male perchè mi hai ferito come nessuno ha mai fatto nella mia vita, da oggi pero' sono cambiato, non credo piu' nell'amore, per me non esiste! Io per tutto il tempo che siamo stati insieme la sera ringraziavo dio di averti incontrata e quando mi giravo pensavo che eri la persona piu' bella del mondo;forse sono stato io a farmi lasciare, addirittura il mio atteggiamento straf**tente l'ultimo mese, ma credimi l'ho fatto perchè non avevo la forza di lasciarti io. Io non ci sto con una persona non innamorata, non ci tengo ad essere preso in giro, ad uscire per locali. Mi dispiace pensarlo ma TI AMO ancora, ti ho sempre amata dal primo momento che ti ho vista, forse ho sbagliato, ti ho voluta troppo, non dovevo continuare a corteggiarti per tanti mesi, tu hai pensato che ero il ragazzo facilmente gestibile, ma ti sei sbagliata di grosso. Come vedi io vado pure contro me stesso, addio...
ti amo e mi fa male pensare questo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938