L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi sono molto triste, non riesco a pensare ad altro che a lei. Proprio quando finalmente avevo trovato le forze per parlarle e per conquistare il suo cuore, è partita per una ventina di gg e mi ha abbandonato alla solitudine e alla tristezza, ogni giorno che passa, soffro e mi chiedo in questo momento a cosa starà pensando e cosa starà facendo...
I nostri rapporti non sono molto frequenti e la conosco da quando avevo 12 anni, anche se ero ancora piccolo, mi è sempre piaciuta, ho imparato ad amare e ho scoperto che è una cosa bellissima.. non darei l'amore per nessun'altra cosa al mondo.. oggi e tutti i giorni che passano, sono triste e ogni volta che penso a lei mi brucia lo stomaco, ho atteso da molto tempo il momento buono per stare quel poco tempo con lei, xke è una ragazza intelligente e sensibile e nn una di quelle che escono e vanno con ki capita...è il tipo di ragazza che ama la musica e i videogiochi, infatti sta quasi sempre in casa a leggere o a trafficare con i suoi hobby..
e io intanto sento il bisogno di vederla, xke se nn la vedo impazzisco e nn riesco a combinare niente, invece quando sto con lei anke per poco tempo, il mio cuore batte all'impazzata e non riesco cmq a trovare il modo di piacergli... sto pensando di non tenermi tutto per me e di dirglielo quando torna o più in là se riesco a trovare le forze... xke sono in una situazione disperata CIAO!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938