Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non so perchè scrivo proprio qui, non ho mai frequentato questo forum, ma sento il bisogno di scrivere, è sempre stato l'unico modo per esprimere quello che sento.
La musica che ascolto mi scivola addosso, non c'è nulla che mi lasci esprimere ciò che mi si agita dentro.. Non mi rimane che scrivere..
Nessuno dei miei amici lo sa, solo la mia famiglia ne è al corrente. Non so quando glielo dirò, forse quando mancherà da poco..
Ma già la sento che scivola via da me, la vista un pò più debole, il corpo magro e senza forze. Ho paura di non aver fatto ciò che dovevo, di non aver amato tutti come si meritavano, di aver fatto troppe cose sbagliate.. Ma la vita è così, non c'è più nulla da fare. In questi giorni mi sforzo di fare con le mie amiche le versioni che ci ha assegnato la prof ma so che non ci andrò più a scuola.. Strano come tutte le cose possano apparire in una luce diversa quando si sta per lasciarle, come ad un tratto le senti intense, importanti..
Cerco di non pensare mai a quello che non potrò mai più fare, a ciò a cui non porrò mai rimedio. Ma ormai non posso far altro che godermi i poki che amo nell'ultimo periodo che mi è rimasto, e trovare il modo di dirgli la verità. Sono malata da un pò ma l'ho tenuto per me.. Non voglio morire adesso.. ma temo che non spetti a me decidere.. Un bacio a tutti, non mollate mai.. Vale sempre la pena di lottare, e fate tutto ciò che vi va di fare stando sempre attenti ai sentimenti degli altri.. morire sentendosi in colpa, non è il massimo..