L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
ADESSO CHE CI PENSO, IL MIO CASO E VERAMENTE STRANO..
sono laura e ho 35 anni.. in tutta la mia vita ho sempre voluto quello che volevo, ho sempre realizzato i miei sogni... ho avuto una buona famiglia che mi voleva bene... ho avuto una scuola.. ho avuto tanti amici e tanti ragazzi che non mi hanno mai fatto soffrire.. le mie storie sono sempre finite normalmente.. ci siamo sempre lasciati assieme e non ho mai avuto rammarico..
poi ho trovato un marito e adesso ho 2 figlio e una bella casa.. ma prima di sposarmi ho girato tutto il mondo realizzando il mio sogno piu grande..
adesso ho un buon lavoro che mi frutta molti soldi, una mia famiglia, degli amici che mi fanno divertire.. e adesso voi direte.. dove sta il problema? il problema e che non ho mai pianto.. mai.. non so come sia piangere... e non ho mai provato dolore.. mai.
non sono mai stata infelice.. non ho mai creduto in dio... non ho mai odiato nessuno.. sono sempre stata apprezzata da tutti.. tutti.. e questo non e un problema.. solo mi chiedo se e veramente possibile.. e se c'è qualcun altro in questo mondo.. come me.. sono sempre stata felice.. sempre.. e tutt'ora lo sono.. ma volevo chiedervi una cosa.. comè.. il dolore..?
by felice
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938