L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi sento vuota... tanta gente ke mi vuole bene... eppure mi sembra tutto nero.
Ok, ho poki amici, ma sono veri amici... e poi... ci sono loro 3... 3 ragazzi, di ognuno mi piace qualcosa... e nn sono innamorata di nessuno... sono tutti lontani, forse è questo il problema.
Mi affeziono troppo facilmente alle persone... e ogni volta mi riprometto di non farlo... no, con lui no, non succederà... e invece poi... dio come mi manca qualcuno da abbracciare e da baciare... e sopra ogni altra cosa da amare.
Riesco solo a prendere delle decisioni stupide... ormai tutto quello ke faccio mi sembra stupido... è come se guardassi la mia vita da fuori, come qualcuno a cui nn frega niente, e faccio la prima cosa ke mi passa x la testa senza pensarci... e poi è puntualmente la cosa sbagliata... e le conseguenze? riesco semrpe a far allontanare da me gli altri... e la cosa strana è ke sta volta non so il xkè... insomma, non so xkè.. come è successo!
Lui mi manca davvero tanto... insomma, era una cosa speciale...
E poi succede sempre così... quando le cose vanno male con qualcuno... mi "butto" su qualcun altro... ma nn è quello ke voglio... questo è scappare dai problemi... ma forse è x cercare di stare meno male... forse è x difesa... non lo so... non ci penso +... so solo ke vorrei vicino troppe persone ke non ho.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938