Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Gianluca,
So che non leggerai mai questa dedica, molte volte si ritrova questa frase in questo sito, ma forse è proprio per questo che ne scriviamo molte.
Tra una settimana partirò, e sicuramente poi non ci rivedremo più,perchè quando tornerò io l'estate starà per finire, e tutti ci prepareremo a sopportare un 'altro anno scolastico, sognando e aspettando un'altra estate. Da venerdì in poi ricomincerò ad uscire la sera, finalemte marta torna, così ricominceremo ad unirci al gruppo, spero solo non ci saranno quelle due ragazzine vicino a voi. Sicuramente passerò queste sere solo a guardarti, e a sognarti, ma a me basta questo, credimi. Anche se speravo in qualcosa con te, ma ho capito che devo rinunciarci, pechè tu sei uno di quelli che ne vuole mille, ma mai una per se... Perchè allora appena vedi che scherzo con altri, che mi diverto anche senza di te, quando vedi che non ti cerco, che non mi avvicino per salutarti, che ti ignoro, subito mi fai squilli e cambi atteggiamento... ma poi quando ti dimotro che tengo a te, che mi piaci, quando mi siedo acanto a te, quando ti faccio le battutine per spronarti, allora lì ti tiri indietro, cosa vuoi? che tutte stiano sempre appresso a te? Tanto lo so, ti piaccio, dici che sono una bella ragazza, ma non vuoi impegnarti, allora prendi in giro qualke ragazzina, ne cambi una al giorno, ma sai che con me non puoi farlo, sai che con me dovresti impegnarti, e sai che capirei se mi prendessi in giro, allora che ti importa di quello che faccio' come faccio a stare dietro ad uno che fa così? come pretendi che ti venga ancora dietro? come fai ad interessarmi ancora?
Forse perchè ho provato tanto di quel dolore in passato, che adesso anche il solo vederti mi fa stare bene, anche se poi quando ti vedo distante, quando ti vedo che messaggi o parli con altre, o che ricevi delle chiamate, vorrei che fossi mio! è stato bello però rivedere il sole, dopo mesi di pioggia, io sono stata malissimo, e dopo sette mesi sei arrivato tu, non ci credevo più, pensavo non mi sarei mai interessata più a nessuno, quella sera nenahce volevo uscire, e invece per magia ho conosciuto te, che mi hai incantata, tu così strano, lunatico, i tuoi atteggiamenti sono indecifrabili, così simpatico, misterioso, ma con quel filo di dolcezza hai saputo far risvegliare quella parte di me, che ormai sembrava morta. Con te sembrava potesse andare bene, la sera successiva, con uan scusa ci siamo allontanati dagli altri, me lo ricordo ancora, camminavamo tutti insieme, quando loro sono andata tutti alla fontanella, tranne due rimasti fermi ad aspettarli, sembrava quasi fatto apposta, e tu mi dissi:" Intanto noi continuiamo a camminare" Ed io tidubante camminavo affianco a te, così strano per me... parlammo tanto, non pensavo di saper essere così sciolta, contavamo le cose che avevamo in comune, e sembravano parecchie, eri così carino, e poi mi guardavi con quegli occhi che non so definire, quando allimprovviso mi hai presa e mi hai baciata, nn l'avevo proprio programmato, neanche immaginato, il bacio più sorpreso della mia vita. ma subito dopo pochi giorni il tuo atteggiamento cambiò... nessuno ne sa il perchè, ma io so che non hai il coraggio di impegnarti, soltanto che quello che vorrei dirti, è che io due mesi fa non credevo più in nulla, e il tramonto per me, era solo una gradazione del cielo, invece ora è diventato speranza, ed è proprio vero, che quando meno te lo aspetti accade, cheritorni a sorridere di nuovo, che le cose piùbelle accadono quando magari sei occupato a piangere per altro... e dora che io sono pronta a ricominciare ad amare, ho incontrato proprio qualcuno che non vuole amarmi... ma non sono arrabbiata con te per questo, non posso fartene una colpa, non posso dire "non mi merita" magari Dio per te ha previsto qualcosa di più bello di me... ma se tu sei felice, lo sono anche io... ve bene così, ho imparato dal passato che devo lasciar andare... le cose vanno come vogliono... in bocca al lupo Gianluca, è stato bello conoscerti, chissà se il destino riserva qualcosa per noi in futuro... ma è il tempo a decidere...