Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

2 anni sono lunghi... ho sempre intimamante sentito che io e te insieme saremmo potuti essere "qualcosa".. non so bene come spiegarmi.. quella sensazione netta, delineata, dolorosa che c'é un'unica persona che può sanare certe ferite, riempire certi vuoti, l'unica con cui tu vorresti condividere alcuni istanti... e la tua indifferenza, la galanteria lieve e poi il nulla... 2 anni dolorosi e belli, solo miei, due anni senza te ma con la coscienza di amarti a sostenermi, rinvigorirmi, farmi vivere, divertire, lottare... la consapevolezza che al mondo esiste una persona come te mi ha sempre dato gioia.. pur non avendoti.
Io non ho idea di quello che accadrà,mentirei se dicessi che mi è indifferente... ma in questi gg sono così felice... non saprò mai spiegare a parole la sensazione che ho provato mentre tu mi stavi baciando. appoggiata sul cofano della mia macchina, su un altopiano stupendo, sotto il sole di mezzogiorno con i muse che cantavano "it's a new life..." le tue mani su di me. é stata una mattinata stupenda, sono stata benissimo, so che sei stato bene anche tu, abbiamo riso, sbagliato strada, giocato, ci siamo presi in giro a vicenda, abbiamo sbagliato strada, io guidavo e tu mi davi i baci.. e avvertivo chiaramente che per la prima volta il mio immenso desiderio era reciproco. "signorina, devo dire che è un piacere essere sequestrati da lei... "
nessuno può capire cosa ha significato per me stringerlo fra le braccia, quando per anni l'avevo solo sognato e specchiarmi nei suoi occhi. "ora non devi essere triste.. "
già, tu sei partito, un mese almeno in francia... non ho idea di quello che potrai combinare... non ho idea dello spirito con il quale tornerai.. non ci siamo fatti promesse e preferisco davvero anche io così.
un bacio é troppo poco per imporre un vincolo, considerando un mese di lontananza. però... ora so che mi vuoi.
e al tuo ritorno... spero che riprenderamo tutto lì dove abbiamo lasciato!
mi manchi... moltissimo... è stato il bacio più bello della mia vita...