L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come vorrei amare almeno una volta nella vita, come vorrei guardare negli occhi qualcuno e potergli dire : Ti Amo! Perchè tutto questo è cosi lontano da me? Perchè sono costretta a guardare gli altri felici mentre io sto a qui a distruggermi nella mia solitudine?
E' vero che la mia timidezza mi porta ad impiegare più tempo rispetto agli altri per farmi conoscere. Ma Cosa ho che non va? Perchè non piaccio? Credo di avere tanto da dare. Ho tanti interessi, potrei parlare di tante cose, mi piace ascoltare, conoscere, viaggiare.
Perchè invece la superficialità viene sempre preferita ? Cosa cercano i ragazzi allora? Solo il divertimento e il rapporto fisico fine a sè stesso? Se è così non ho che da rassegnarmi.
Io vorrei solo capire cosa si prova a vivere quando accanto a te c'è un'altra persona.
Gli anni passano e l'idea di restare sola sta prendendo il sopravvento, nonostante le tante soddisfazioni in campo universitario, nonostante l'intraprendenza, nonostante i viaggi, nonostante il mio aspetto, che vi assicuro non è per niente terrificante!
Non voglio restare sola, chissà quante volte l avrete letto, perchè non lo merito, ma chi mai si accorgerà di me? Chi mai vorrà stare con una che non ha mai avuto nessuno? Mi sento cosi fuori dal mondo quando le amiche parlano delle loro esperienze passate. Io non voglio fare una collezione di storielle, non voglio andare con chi capita solo per far numero, perchè andrei contro il mio modo di essere. Io vorrei trovare l amore una sola volta e per sempre.
Grazie per aver letto fin qui, e grazie a chi mi scriverà qualcosa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938