L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao piccolino mio,
da quanto tempo non ti chiamavo così, da quasi un anno, il 6 settembre sarà un anno.
Non sò xchè ti sto scrivendo, forse solo ora sono riuscita a liberare il mio cuore da te. Ma xchè hai fatto tutto quel casino? Ma xchè mi hai lasciata così da un momento all'altro senza una spiegazione? Ti ricordi mi avevi chiesto di sposarti qualche giorno prima! Ed ora sei qui davanti a me, con gli occhi pieni di lacrime a chiedermi scusa, a dirmi che non puoi e non vuoi dimenticarmi, lo hai fatto per un anno. Mi hai abbandonato sul ciglio della mia vita, non ho vissuto più! Dov'eri tu?
"Non è qui la tua vita, mi dispiace xò devo dire di no, non è vuota senza te, c'è già chi l'ha riempita" come dice M. Di Cataldo, queta è la realtà.
Ogni volta che sento questa canzone il mio cuore si fa piccolo, piccolo e i miei occhi tanto tristi. Potevamo essere grandi inieme, brillavamo della stessa luce, luce che tu hai spento dentro me violentemente. Sono stata male, troppo, non mangiavo, non dormivo, non facevo nulla. Ti ho sempre amato e so che ti amerò x sempre, ma non siamo fatti per stare insieme, ci facciamo troppo male. Non posso permettermi di soffrire ancora.
Tiauguro tutto il bene e la felicità del mondo, ma senza di me.
Addio angelo mio! Grazie per tutto quello che mi hai dato e non, in otto anni.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938