L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perchè i ragazzi non considerano mai le più timide? Forse non le guardano neppure perchè sarebbe più difficile arrivare dove vogliono. Possibile che tutti i maschi pensino solo a quello? Più ragazze hanno avuto e più si sentono fighi, più ne hanno lasciate e più si sentno eroi.. vogliono solo divertirsi. Ma sono tutti cosi? A me tutto questo non sembra motivo di vanto, mi sembra solo molto triste e superficiale collezionare tante piccole soddisfazioni momentanee che in realtà sono lo specchio di una grande insoddisfazione di fondo.
Ma non critico solo i ragazzi.. per carità , ci sono ragazze ben peggiori. Fanno a gara a chi ha fatto sesso per prima, fanno a gara a chi è stata più usata.. insomma fanno a gara a chi è più tr**a e ne sono anche fiere.
E quelle come me? Quelle che sono carine e intelligenti.. ma che non servono perchè in una sera non ti danno quello che cerchi, possono anche stare in disparte?
Non so se essere fiera di non appartenere alla massa studipa e superficiale o se sentirmi profondamente ferita da questo mondo in cui vivo ma che non mi appaga in nessun modo per quanto riguarda i reali e autentici rapporti umani.
Spero di leggere di qualcuno che sia d accordo con me.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938