L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ora posso finalmente vedere i miei assassini, quelli che mi hanno ucciso l'anima, che mi hanno distrutto e costretto a due anni di solitudine con i loro insulti, le loro prese in giro. Come si divertivano a distruggermi la vita!!! Ma loro non se ne rendevano neanche conto di quello che stavano facendo...
Per loro la vita è continuata per tutto questo tempo, loro sono stati e sono tuttora felici, ognuno con la propria ragazza, con le proprie soddisfazioni, gia, perchè loro sono uomini, sono soddisfatti di loro stessi. Loro non immaginavano l'inferno che stavo passando a causa loro.
Ma la vera colpa di tutto cio è mia: io sono stato il coglione che si lasciava prendere in giro, che non sapeva farsi rispettare, io sono stato il coglione che si è lasciato influenzare e deprimere dalle loro volgarità. Ma se quelle cose mi hanno fatto così male è perchè io sapevo che avevano ragione a dire che ero un debole. Voi come lo chiamereste uno che a 20 anni non ha avuto una ragazza e non sa farsi rispettare?
Speriamo che in una prossima vita io sia il contrario di quello che sono stato in questa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938