Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao! Ho letto molte vostre dediche, parecchie pure tanto tristi..Gente che vuole morire perchè la vita è stata dura con loro, chi per un ragazzo o una ragazza sta soffrendo molto e vorrebbe stringerla tra le proprie braccia, ecc ecc..!!
Beh, ho quasi 15 anni e credo di essere abbastanza matura per la mia età. Esco da un periodo parecchio brutto e complicato..! A settembre devo frequentare il 2o superiore, ma il 1o è stato quasi tutto uno schifo. Ho sofferto molto in classe, delle mie compagne mi prendevano in giro, me ne combinavano di tutti i colori ed io, così indifesa e buona non facevo nulla. Mi sentivo un essere inutili per tutti; quasi insignificante!!! Ma nonostante questo son riuscita a studiare (anche se molto male e poco, per colpa loro) e ad essere promossa. Fortunatamente al mio fianco ho avuto un amico, anche se lontano; ma ci sentivamo per sms o ci chiamavamo. Mi ha sostenuta e incoraggiata, non avevo a chi affidarmi in quel periodo; quasi tutti sembravano non conoscermi e mi escludevano. Erano egoisti, e io questo non lo meritavo, perchè li ho aiutati sempre; sono stata sempre disponibile nei loro confronti..e loro?? Beh, loro..come se niente fosse, continuavano a deridermi, e io stavo sempre più male! Non riuscivo neanche più a studiare come avevo fatto negli anni precedenti, non ero più come prima!
..Poi verso la fine dell'anno scolastico si son calmate, baci di qua e di là, abbracci.., ma io ho perso la fiducia in loro, eppure le conoscevo da molto, ma mi hanno illusa e si sono approfittate di me, senza motivo.
Adesso, ho trascorso un'estate "bella" perchè ho continuato a sentirmi col mio amico, ciò che nelle altre estati non avevo fatto..
ciao a tutti, e grazie a chi risponderà.