Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Dio, perchè non mi aiuti ??
Mi sento solo solo solo...
Il week-end torno da Milano dove lavoro e ogni volta lo stesso problema, la solitudine. Ogni volta dirmi "dai adesso andiamo a fare un giro, proviamo a stare in giro, magari succede qualcosa", ma ogni volta è sempre uguale. Sono solo in mezzo a persone che non lo sono. Ragazzo e ragazza o gruppetti anche solo di 2 amici o
o amiche. Ed io, come uno che arriva da un'altro mondo solo.
La gente mi dà un occhiata, magari qualche signora Salvadoregna/Equadoregna con figli appresso e compagno lì vicino, mi dà un occhiata e leggo nelo sguardo che se... non avesse marito.. una vita e dei figli, .. io potrei essere un tipo interessante... Il problema è che di donne sudamericane con fligli e uomo che magari per curiosità si mettono a fantasticare con un mare di se.. ce n'è abbastanza, mentre donne single che in me vedano qualcosa di interessante neanche l'ombra. E' due anni che mi sono lasciato con la mia ex e patisco la solitudine che pativo prima di conoscerla. Certo prima avevo un pò di anni in meno e qualche amico ancora l'avevo. Ma adesso, all'alba dei mie 29 anni appena compiuti, le strade di tutti si sono divise, e anche grazie alla rinomata chusura genovese, non vedo quei due tre amici da sette anni. Ovvero i cinque anni di fidanzamento più i due di patimento post-rottura.
La mia ex sta con un altro da febbraio, ma continua a dirmi che per lei sono importante. Sa quanto sono fragile ma ovviamente il suo ragazzo non vuole che ci vediamo. Io le ho provate quasi tutte con risultati sempre parziali:cone le chat su Internet sono uscito con due ragazze, la prima straniera, la seconda italiana, ma dopo la prima uscita, che sembrava promettere bene, tutte mi hanno lasciato nel momento in cui ho provato ad appoggiarmi su di loro. Ho bisogno di amici e di amiche.
Aiutatemi. Dio aiutami.