L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri sera ho saputo, così di colpo, che oramai non tornerai mai più, che si è avverato il tuo sogno, ma si è spento il mio.
Sarai lontano, per molto molto tempo, e chissà quando ti rivedrò, magari la prossima estate, quando incontrando di nuovo i tuoi occhi come tre mesi fa, mi ricorderò di quel ragazzo, un pò strano a volte, misterioso, che avrei tanto voluto scoprire. Chissà se ci sarà qualcuno accanto a me, chissà se ci sarà qualcuno accanto a te...chissà se sarò di nuovo abbracciata a te il prossimo ferragosto, chissà di tante cose...
Mi chiedo sempre il perchè, di tutto quello che mi succede, ma devo imparare che un perchè non c'è sempre...forse non c'è mai, forse accade e basta.
Mi chiedo perchè, ieri sera la prima cosa che ho fatto quando mi sono messa sotto le coperte, è stata piangere? piangere, tanto! perchè? E perchè stamattina sono così triste e amareggiata, perchè? Forse perchè avrei voluto che me lo avessi detto tu, invece niente, come al solito tu non dici niente... cosa farò ora? Io voglio stare con te, sei tu che dopo mes di inferno ma hai fatto ricominciare a vivere, e nenache te ne sei accorto. Ora vorrei solo una cosa, non tornare indietro e vivere il passato per stare con te, ma poterti avere qui, e vivere il presente con te...
ma non posso, e come al solito...me ne faccio una ragione di quello che non posso fare... sono tanato tanto felice per te...te lo meriti, perchè sei un campione!!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938