L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, volevo chiedervi un grande consiglio perchè sto malissimo!
io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 anni, ci amiamo tantissimo e abbiamo dovuto attraversare momenti difficili!
L'anno scorso infatti, per la scuola, è dovuto andare via 6 mesi a studiare il francese. Ci vedevamo tutti i week end perchè io abito in svizzera e lui studiava in svizzera...è stata dura perchè prima di allora non eravamo mai stati senza vederci per più di 2 giorni!
Sono stata malissimo i primi giorni, poi lui mi ha confortato dicendomi che andava tutto bene e che stava bene e quindi ero contenta pure io!
I sei mesi sono passati velocemente, e stavamo bene tutti e due!
Quando è tornato ero felicssima, tutto era finito e potevo ancora averlo per me!
Ora è passato un anno, ha finito la scuola e satavamo progettando di andare a convivere eravamo felici. due settimane fa lui ha trovato lavoro, ha firmato un contratto e lì la notizia che mi ha colpito come un pugno allo stomaco...a gennaio e febbraio dovrà andare a fare un corso di 6 settimane di tedesco Sul confine (a 250 km da me), mi ha promesso che ci vediamo nei week end e sono felice che ci possiamo vedere, se andava a studiare l'inglese era peggio, non ci saremmo visti per 6 settimane!
Ci vedremo i week end ma io sto male, son due settimane che non mangio più, non sorrido più. vomito, piango e continuo a pensare al distacco!
mancano ancora 4 mesi lo so ma sto male!
è come quando era via per il francese, so che starò bene ma sul momento è difficile comandare al cuore che sta male!
Io sto male perchè ho paura che lui stia male, che lui si senta solo, che lui pianga e che sia triste! Lui dice che non vede l'ora di andare ma non so se è vero o se lo dice solo per non farmi preoccupare!
So che è per il suo futuro, 6 settimane vedendoci tutti i week end sono poche e passan in fretta ma sto male ugualmente, non riesco a calmarmi!
Penso che io sono qua e ho tutto mentre lui la non ha nessuno, sì conoscerà gente nuova ma non ha nessun parente; Aiutatemi, datemi un qualche consigio, io non so più come calmarmi!
Spero che questi 4 mesi passano piano così ho tutto il tempo per stare con lui!
Non voglio che parta!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938